Pace, la misericordia e la benedizione di Dio Signori, sto avendo problema nel mio forum: Errore interno del server Il server ha rilevato un errore interno o la configurazione e fu in grado di completare la richiesta. Si prega di contattare l'amministratore del server, webmaster@soqokaz.com E informarli del tempo che è verificato l'errore e qualsiasi cosa avete fatto che potrebbe aver causato l'errore. Ha ulteriori informazioni su questo errore sono disponibili nel log di errore del server. Si noti che login al pannello di controllo Stessa cosa mi mostra E a volte entrare E sto avendo un problema negli aggiornamenti, ma non ho esperienza nel lavoro Questo messaggio di aggiornamento attraverso il direttore di pannello di controllo Trovato modelli va aggiornati per corrispondere alla versione corrente! Trovato [21] aggiornato-modelli devono verificarsi è essenziale ed equivale alla nuova versione. Si consiglia di che si fa così presto per evitare problemi e malfunzionamenti nel Forum! Clicca qui per vedere questi modelli! Spero che la guida di Dio vi benedica a beneficio
Ultima modifica di r.dziadusz; 09-02-12 a 15:49. Motivo: BBCode aggiunto
Ciao potrebbe per favore darci url in cui tuo bb è installato?
Visualizza Tag Cloud
Regole del Forum