Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo modo di traduzioni

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Default Nuovo modo di traduzioni

Ciao a tutti,
    Attualmente ci stiamo attuazione nuovo modo delle traduzioni!

Sarà possibile modifica traduzioni manualmente - dagli utenti, che significa migliore qualità delle traduzioni, meno quantità di testo tradotto e quindi pagare meno soldi per le traduzioni o addirittura ridurre le tasse completamente!

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

awesomesause.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Idem come sopra ^, awesome

per favore rilasciare al più presto a tutti i membri, dont troppo a lungo, il tempo più ideale penso che pochi giorni ancora una volta, dal momento che microsoft tradurre gratis api è non disponibile nuovo dal marzo 2012, o prima, quando google translate v. 1 gratuito è disponibile non ancora una volta, suo lo slancio migliore penso, ma pochi giorni ancora una volta è non è male, questo mod saranno ancora vivo e in crescita, quanto a lungo può aumentare i nostri visitatori e i guadagni

l'unica sinistra traduttore automatico libero attualmente forse solo apertium? aggiungendo nuovo provider gratuito sarà grande, troppo, come su Traduttore di Yahoo/altavista, può usare?

BTW ho suggerimenti per manuale tradurre, penso che già scrivo questo prima, ma vi dirò ancora una volta:
    Da modifica traduzioni manualmente, sua non sempre significa avete bisogno di 100% manualmente, si può rendere semi manualmente,
    può ancora usando google tradurre, solo bisogno di qualche altro lavoro
    Basta copiare incollare il contenuto che si desidera tradurre, a translate.google.com, il risultato tradotto copiato vostro database, modificate manualmente e fissato un po ' che si può naturalmente
    fatto, già creato alcune nuove pagine tradotte, si può noleggiare alcune persone da altri paese si fa a per acquistare

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao ragazzi, c'è tempo di stima quando questa nuova versione con traduzione manuale sarà rilasciato?

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2012

davvero impressionante. Voglio solo dire grazie per questo.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •