Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: BB non devono essere collegati a questo server Forum!

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default BB non devono essere collegati a questo server Forum!

Ciao, durante le ultime 24 ore il mio utilizzo di archiviazione dismisura fuori del controllo e era scesa a una cosa!, log degli errori aveva riempito con questi
    PHP Warning: strstr () [dei < un href="/forum/it/function.strpos > function.strpos </a>]: Offset non contenuti nella stringa in /home/thecodec/public_html/forumz/includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 398
    ho avuto molte, molte migliaia di loro (25 in tutto!) e sembra che tutto questo era a causa di non essere in grado di contattare vBET del server!

Questo non è stato fatto notare quando acquisto che il nostro server deve essere in grado di contattare il vostro in tutti i tempi!, il server è stato giù e così è stato il software (modificatio) che ho acquistato da voi, è un reale bisogno di avere bb esserci costantemente in contatto con il vostro server?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Cercherò di check-in sul mio forum di prova. Inoltre può per favore descrivi me passo dopo passo quello che hai fatto prima di errore apparso?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Semplice, quegli errori erano compaiono nel mio errore smesso tutto il tempo che il sito è sceso ieri, quando il sito è tornato sugli errori di registro o rallentato, ora hanno solo migliaia di loro oggi (17 mb)
    Quote Originariamente inviata da thecodecage.com error log
    [3 Febbraio 2012 13:20:48] PHP Warning: strstr () [dei < un href="/forum/it/function.strpos > function.strpos </a>]: Offset non contenuti nella stringa in /home/thecodec/public_html/forumz/includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 398
    , il forum non è operativo normalmente problemi o errori ad eccezione di quelli riempiendo il mio log di errore.

Quindi non passi per ricrearlo!

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Esiste ancora questo registro? Se sì possibile impostare alcuni registri e controlla cosa sta succedendo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Avete accesso root forum, le uscite di registro (chiaro al giorno!) e destra ora ha oltre 2 GB di voci tutte da bb, può eliminare il file, creare un altro uno vuoto e quindi mantenere il controllo indietro per errori come 2 GB non aprirà nel server e avrete problemi aprendolo sul vostro PC.

EDIT: devo dire che il mio server non è stato giù nei mesi (c'erano alcuni 500 errori ma erano momentanei e facendoli quando si modifica uno dei miei propri plugin).

log di errore è situato a: /public_html/forumz/error_log
    Ultima modifica di Simon Lloyd; 05-02-12 a 20:14.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Attualmente nascondere questo avviso per non cade/cestino vostro forum. In questo momento sto controllando perché essa appare. Anche io non riesco a ricreare questo errore
    Ho cambiato questa linea
    PHP Code:
    $closePosition strpos($outputPart'>',$openPosition 1); 
    In questa linea:
    PHP Code:
    $closePosition = @strpos($outputPart'>',$openPosition 1); 

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ciao, ogni ulteriore con questo problema o perché esso è stato segnalato il problema?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Molto probabilmente, quando in uno dei fornitori ha qualche errore interno (questo uno che si è schiantato il nostro server anche) creare alcuni strani tranlation outup che ha iniziato il ciclo infinito - il che spiegherebbe perché do non influisce sul vostro server - come lei ha detto forum stava lavorando bene. Sfoglia nuovamente il file di errore è libero di questo avviso - o si errased solo esso?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Io non ho modifica il registro errori a tutti, anche gli errori che ho creato io lasciato lì, quindi non pensate questo bug è stato risolto o è appena nascosto dalla modifica del file hai fatto?

E sì il forum sta funzionando benissimo, non pagare per troppa traduzione di google solo 100.000 caratteri al giorno così un sacco di traduzioni sono lasciato in attesa di essere tradotto.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Credo che l'errore è stato risolto, otherways log degli errori dovrebbero ha altri avvisi dal loop stesso, se qualcosa appare nuovamente contattateci

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •