Michael, grazie per la risposta, sì ho configurato bb per chiedere e BB dovrebbe funzionare in questo modo senza problemi, tuttavia, il problema era che non registrati o anziane che esci erano viene chiesto la questione redirect, bb, come so che non dovrebbe funzionare in questo modo, anche la lingua è sempre russo, così qui dello scenario due:
1. Non registrati utente dall'India Visita il sito, vedi di pop up (in russo) chiedendo se si vuole impostare il suo linguaggio russo, egli declina e possibile visualizzare il sito come normale in inglese, se egli accetta (ma per favore tenete a mente come egli non parla russo, egli non può leggere il pop up) è trasportato a Guida di Microsoft Office - Microsoft Office Discussione - Programmazione Excel VBA - Programmazione Accesso
2. Io ottenere ha detto di questo (e hanno sperimentato me in passato) e registro fuori il forum, selezionato il link di portarmi al posto stavo che hanno visualizzato prima e poi mi alzo il pop in russo, la lo stesso scenario, come sopra si svolge
Se stiamo disconnesso perché sarebbe abbiamo presentati con il pop su? il pop up è solo per i registrati nelle persone non è vero?
Non sarà il mio server come sua nel Regno Unito ed è dedicata, ho il controllo totale su di esso, come ho sadi però, ho ho spento la lingua russa ora così si spera che si fermerà la questione.