Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 26

Discussione: Persone che visitare il mio sito sono in primo luogo ha fatto una domanda in russo?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ho accesso/logouat, sfogliare alcuni post e non ho visto alcun pop-up. Potrebbe per favore descrivere me passo dopo passo cosa vedere la finestra pop-up?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Immagino avrai cancellare i cookie ora, ma quando e ' stato riferito a me (e io l'ho visto un paio di volte me) mi sono collegato fuori cliccato il link per tornare alla pagina Ultimo riscontro e la casella spuntato e il sito non sarebbe caricare correttamente fino a quando è stato fatto clic su uno dei pulsanti, ho sperimentato in IE9 l'utente che ha riferito stava usando Firefox

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

OK si prova in quei browser

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ancora nessuna pop-up. Dammi esatta "cosa fare", elenco, quando essa mostra a voi. Esatta url, traduzione esatta (se necessario), quando (nel quale thread) logout, in cui cercare di login - tutto può importa

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

I passaggi che ti ho dato è come accade, non riesco a ricrearlo ancora una volta, è riuscito a ricreare una volta, dopo la pubblicazione il problema qui, ma non può ancora una volta, l'utente non ha ancora dare un url diverso da quello che egli è stato reindirizzato a Справка по Microsoft Office - программирование Microsoft Office обсуждения-Excel VBA программирование - доступа e quando è accaduto per lui dubito molto che sono riuscito a prendere il thread esatto ha fatto arrivare un messaggio di redirezione.

EDIT: ha appena mi ha detto che non ero loggato, entrò semplicemente l'url del sito nel suo browser per ottenere lui c'e il pop fino apparso!

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

So che questo è il problema per voi, ma adesso è difficile indovinare che cosa potrebbe couse esso. Potrebbe per favore chiedergli cosa sua s del linguaggio utente?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ti ho dato tutte le informazioni all'inizio del thread, che non aveva un forum distacco la lingua come lui non è stato firmato nel, suo browser è impostato su inglese e lui è indiano vivono nella Nuova Dehli scopare

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ok grazie. Controllerò ancora una volta, ma come ho detto, che è difficile da indovinare che cosa esso coused, Michal bb è fuori questa settimana, ma dopo che lui è tornato parleremo di questo problema. Se ottenete tutte le informazioni aggiuntive relative a un errore per favore fatemelo sapere.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

OK, ma l'ho avuto costantemente un buon paio di settimane fa, quindi è sparito quando ho fatto l'aggiornamento, ma ora sembra che può ancora essere vissuto, appena potrei disabilitare la lingua russa come io non posso fare affidamento sulla questione non essendo presenti, e quando la mia classifica di alexa è passata da 79.000 a oltre 300.000 poi è grave, mia classifica sta iniziando a venire indietro, ma come ho detto non posso prendere la possibilità, così io sarò disattivarlo.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Mentre noi non possiamo controllare questo pop all'interno c'è un explenation perché sembra in russo (disabilitarla completamente, come ho detto nel post precedente, fare: admincp- > vbet -> misc -> Reindirizzare utente lingua : Disabili):
    -Dopo il logout - utente non ha alcun sua impostazioni - è trattato come ospite, popup leggere cookie dalle impostazioni del browser

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •