Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 3 FirstPrima 123
Risultati 21 a 26 di 26

Discussione: Persone che visitare il mio sito sono in primo luogo ha fatto una domanda in russo?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Thats non la spiegazione, mio browser non è stato impostato mai russo, ma ho visto quando mi sono collegato proprio come ha fatto, non posso garantire che il suo browser non è mai stato russo, ma lui è indiano, vive a New Dehli e tipi e parla in inglese così perché sulla terra sarebbe nostri cookies leggere come russo?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

mia scusa e leggere le intestazioni, si potrebbe anche mai insieme/uso lingua russa, ma il browser può sottile si erano. Questo è tutto può io dire senza controllare esso - mi dispiace non riesco a vedere questo popup

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ho spento la lingua russa, vedendo il popup non vi aiuterà come una volta hanno ha respinto, non venire indietro (almeno non per un po'!), non è possibile per il mio browser di "pensare" ho impostato o uso lingua russa, l'unica lingua che è sempre stata impostata nel mio browser è il valore predefinito di English UK, come ho detto non posso garantire per la persona che ha riferito, ho sperimentato prima e im abbastanza sicuro che gli altri sono troppo.

Al fine di un errore di lingua a prendere posto neanche avrei dovuto cambiare fisicamente esso, usare software per modificare (BB) o noi un proxy russo (o proxy istituito a fingere di essere russo) solo uno dei quali è possibile per me e thats bb.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Non capisco dove stai andando a. You got semplice risposta - il comportamento è costretto da voi - si imposta nelle impostazioni.
    E si può facilmente spegnere Admin CP- > vBET -> Misc -> Redirect alla lingua dell'utente.
    Andare lì e impostare Disabili. vBET non chiedere il reindirizzamento o di più.

È bello che BB si comporta come lo configurato. Sarebbe male se ignorano le impostazioni. Per software non importa quale utente lingua parla o che cosa fa egli sostiene circa le impostazioni del sua browser. Per unica cosa software che conta sono le intestazioni effettive che viene fornito con la richiesta. E quelli sono controllati con le impostazioni di su che cui stiamo discutendo. Niente di più. Ecco come BB funziona qui e si può facilmente cambiare se si desidera. dalla tua configurazione.

Vi suggerisco di controllare le impostazioni del browser quando accadrà ancora una volta (e ancora sarà chiesto reindirizzamenti acceso). E se non troverete c'nelle impostazioni di lingua la lingua viene chiesto di essere reindirizzato, quindi controllare anche quello che arriva al server (aggiungere alcuni registri) - si prega di ricordare che Internet è un posto grande e i tuoi pacchetti proviene da un sacco di posti dove è possibile che alcuni server proxy consente di aggiungere proprie intestazioni alla vostra richiesta. In ogni caso - non c'è magia. Se si, dove ha chiesto di redirect da vBET e si era reindirizzare il russo poi rotta richiesta in lingua intestazioni di lingua russa in alto in tutte le lingue conosciute da vBET. Puoi controllare tu stesso se vuoi, basta andare su file /includes/vbenterprisetranslator_functions_lang.php e la funzione di controllo vbet_getRedirectionLanguage. Questo è anche il luogo ideale per aggiungere il tuo log se si cosa che abbiamo bug e vuole dimostrarlo a noi.

Se si preferisce disattivare piena applicazione invece di un parametro (che impostare voi stessi) - fare quello che pensi, pensare a quello che fai... È il tuo forum. Saremo lieti di spiegarvi perché questo è accaduto e come è possibile modificare. Se hai più bisogno di aiuto per favore basta scrivere

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Michael, grazie per la risposta, sì ho configurato bb per chiedere e BB dovrebbe funzionare in questo modo senza problemi, tuttavia, il problema era che non registrati o anziane che esci erano viene chiesto la questione redirect, bb, come so che non dovrebbe funzionare in questo modo, anche la lingua è sempre russo, così qui dello scenario due:
    1. Non registrati utente dall'India Visita il sito, vedi di pop up (in russo) chiedendo se si vuole impostare il suo linguaggio russo, egli declina e possibile visualizzare il sito come normale in inglese, se egli accetta (ma per favore tenete a mente come egli non parla russo, egli non può leggere il pop up) è trasportato a Guida di Microsoft Office - Microsoft Office Discussione - Programmazione Excel VBA - Programmazione Accesso

2. Io ottenere ha detto di questo (e hanno sperimentato me in passato) e registro fuori il forum, selezionato il link di portarmi al posto stavo che hanno visualizzato prima e poi mi alzo il pop in russo, la lo stesso scenario, come sopra si svolge

Se stiamo disconnesso perché sarebbe abbiamo presentati con il pop su? il pop up è solo per i registrati nelle persone non è vero?

Non sarà il mio server come sua nel Regno Unito ed è dedicata, ho il controllo totale su di esso, come ho sadi però, ho ho spento la lingua russa ora così si spera che si fermerà la questione.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Simon Lloyd View Post
    Se stiamo disconnesso perché sarebbe abbiamo presentati con il pop su? il pop up è solo per i registrati nelle persone non è vero?
    No questo accade per chi inizia nuova sessione:
    Quote Originariamente inviata da Parameter description
    Reindirizzamento avverrà solo all'inizio della nuova sessione (client deve avere i cookies attivi o essere ridiretti ogni volta).
    Ed è riconosciuto dalla cookies.

Inoltre, come ho scritto prima solo ciò che conta per il tuo server è ciò che l'intestazione language viene con richiesta. E sembra che nella cabina vostra intestazione scenari con lingua russa è venuto con la richiesta. Per favore controlla la configurazione del server - forse hai impostato qualche lingua predefinita aggiunto quando non è impostata alcuna intestazione di lingua. Comunque, dubito che abbiamo qui bug. Questa funzionalità non è stata modificata per molto tempo e si sta lavorando bene. Possiamo controllare se accadrà nuovamente nei registri - più probabilmente mostrerà ciò che ho scritto - che il codice lingua russa era inviare in intestazione appropriata. Se mi sbaglio provvederemo a rettificare il bug, ma prima abbiamo bisogno di confermare che ogni bug.

Pagina 3 di 3 FirstPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •