Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Con questo hack è possibile scegliere se inglese o urdu. Seleziona urdu e ci troveremo a essere dattilografia in urdu e quindi è possibile riportarlo in inglese la leva viene posto da destra a sinistra.
Questo è qualcosa che mi piacerebbe vedere inserito, ma dubito che accadrà.
Non so che cosa è l'urdu, quindi non capisco il problema. Vivono anche demo sul forum del quale io non sono in grado di comprendere a tutti
Puoi descrivere me più che cosa fa?
Anche se si sta scrivendo in inglese, si prega di impostare la lingua predefinita per inglese, o impostare l'opzione di non aggiungere automaticamente BBCode lingua quando scrivere nuovo post. Lingua predefinita dice quello che è il linguaggio di default per i tuoi messaggi Si può cambiare a livello globale in pannello utente, o per specifiche nuovo messaggio in editor.
La mia caratteristica è richiesta se fosse possibile per noi di scrivere in lingue diverse (tempo reale) invece di scrivere in una lingua e poi tutto viene tradotto in seguito.
Un'occhiata al codice per quel trucco per vedere che cosa voglio dire.
Ma si può scrivere in lingue diverse ... Ci dispiace, ma davvero non si ottiene il punto.
Quando si scrive qualcosa, si scrive in tempo reale. E si può scrivere in ogni lingua supportata, e anche in diverse lingue in un unico messaggio. NON si devono scrivere in una lingua
Quando si scrive in un'altra lingua si scrive in questa lingua. Usando questo caratteri della lingua. Vai ai messaggi di prova - quelli sono scritti in diverse lingue - è possibile vedere l'originale (prima della traduzione) - basta fare clic sulla freccia a destra della bandiera per la lingua originale.
O meglio guardate qui. Il messaggio sottostante è in giapponese - vuol dire che è scritto in giapponese - clicca sulla freccia e vedrete il testo originale, che è stato scritto (non so giapponese - è solo copiato da Wiki )
Nella zona di prova messaggi è anche possibile vedere pentole scritto in altre lingue - tutte quelle è stato scritto utilizzando i loro caratteri nazionali. SO quando l'utente da qualche paese firmerà fino al tuo forum. Egli non può vedere solo il tuo forum nella sua lingua - si può anche scrivere nella sua lingua!