Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 18

Discussione: SCRITTURA in diverse lingue

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default SCRITTURA in diverse lingue

Ciao Michal,

Mi hai chiesto in altro thread per descrivere questo nel forum Feature Request.

Ecco, di nuovo collegamento: cliccare

Con questo hack è possibile scegliere se inglese o urdu. Seleziona urdu e ci troveremo a essere dattilografia in urdu e quindi è possibile riportarlo in inglese la leva viene posto da destra a sinistra.

Questo è qualcosa che mi piacerebbe vedere inserito, ma dubito che accadrà.
    Ultima modifica di vBET; 15-10-09 a 00:39.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grazie per la richiesta.

Non so che cosa è l'urdu, quindi non capisco il problema. Vivono anche demo sul forum del quale io non sono in grado di comprendere a tutti

Puoi descrivere me più che cosa fa?

Anche se si sta scrivendo in inglese, si prega di impostare la lingua predefinita per inglese, o impostare l'opzione di non aggiungere automaticamente BBCode lingua quando scrivere nuovo post. Lingua predefinita dice quello che è il linguaggio di default per i tuoi messaggi Si può cambiare a livello globale in pannello utente, o per specifiche nuovo messaggio in editor.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

L'urdu è una lingua.

Se si legge la descrizione in che puntano vi dirà.

Esso consente di scrivere o di tipo in urdu.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ma urdu non è supportato da traduzioni di Google, in modo vBET non in grado di gestire ancora, perchè tale testo non sarà tradotto in altre lingue ...

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Questo era solo un esempio.

La mia caratteristica è richiesta se fosse possibile per noi di scrivere in lingue diverse (tempo reale) invece di scrivere in una lingua e poi tutto viene tradotto in seguito.

Un'occhiata al codice per quel trucco per vedere che cosa voglio dire.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ma si può scrivere in lingue diverse ... Ci dispiace, ma davvero non si ottiene il punto.

Quando si scrive qualcosa, si scrive in tempo reale. E si può scrivere in ogni lingua supportata, e anche in diverse lingue in un unico messaggio. NON si devono scrivere in una lingua

Basta leggere questo articolo: http://www.vbenterprisetranslator.co...e-support.html

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Penso che si intende con il tuo trucco è possibile digitare polacco usando una tastiera inglese o in lingua inglese e quindi il trucco lo traduce.

È che come funzionerà?

O per esempio sarò in grado di scrivere in hindi in alfabeto hindi e non l'inglese. Hindi ha il suo alfabeto in caratteri diversi.

Spero che rende più senso.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quando si scrive in un'altra lingua si scrive in questa lingua. Usando questo caratteri della lingua. Vai ai messaggi di prova - quelli sono scritti in diverse lingue - è possibile vedere l'originale (prima della traduzione) - basta fare clic sulla freccia a destra della bandiera per la lingua originale.

O meglio guardate qui. Il messaggio sottostante è in giapponese - vuol dire che è scritto in giapponese - clicca sulla freccia e vedrete il testo originale, che è stato scritto (non so giapponese - è solo copiato da Wiki )

Text automatically translated from: Japanese to: Italian
    Translated text
    Ci sono dolci, non l'alcol
    Original text

Nella zona di prova messaggi è anche possibile vedere pentole scritto in altre lingue - tutte quelle è stato scritto utilizzando i loro caratteri nazionali. SO quando l'utente da qualche paese firmerà fino al tuo forum. Egli non può vedere solo il tuo forum nella sua lingua - si può anche scrivere nella sua lingua!
    Ultima modifica di vBET; 17-10-09 a 03:45.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vedi Serigrafia, ho selezionato la mia lingua giapponese da Altre opzioni di ricerca -> Modifica i tuoi dati.

Così, quando inizio un nuovo thread e il tipo vedo solo caratteri inglesi?

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sono sicuro che questo sta diventando frustrante per voi Michal ma vedere il mio ultimo schermo.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •