quando sono all'interno di un thread e fare clic su una lingua contenuti del mio thread non è stato tradotto, ma tutto il resto è?
Problema risolto
quando sono all'interno di un thread e fare clic su una lingua contenuti del mio thread non è stato tradotto, ma tutto il resto è?
Problema risolto
Ultima modifica di mario06; 27-12-11 a 11:28.
Non risolto, a volte si traduce il contenuto di filo e a volte si traduce solo il titolo del thread solo.
PS. perché ci vuole tanto tempo per il supporto?
Come potete vedere dall'immagine, tutto ciò che viene tradotta tranne il testo?!?
![]()
Ultima modifica di mario06; 28-12-11 a 05:15.
Ciao
Pleae legga che questo discussioni su tranlation parziale e testo non tradotto:
http://www.vbenterprisetranslator.co...html#post10876 e http://www.vbenterprisetranslator.co...html#post10970
E mai tradotto dall'inizio, penso che gli altri problemi (mio altri thread) dovrebbero essere risolti prima prima di giungere a questa decisione.
Test di api di Microsoft:
Partenza prova di traduzione per le traduzioni API di Microsoft
Risultati di test: "Benvenuti"
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 114.572265625
Naturalmente sto ricevendo un errore token come ho dichiarato il mio post di altri sulla mia prova Azure Microsoft:
A partire da test per Microsft Translation API da Azure
Token di piena:
{"errore": "invalid_request", "error_description": "ACS90011: manca il campo obbligatorio/u0027client_id/u0027. r/nTrace ID: 17e65ab5-5618-4277-ab3c-d9d3ac7a6368/r/nTimestamp: 2011-12-28 15:33:26Z"}
Ultima modifica di mario06; 28-12-11 a 16:33.
OK ti permette di iniziare con errore token
Contenuto non è ancora stato tradotto!!
Cordiali saluti
Ultima modifica di mario06; 09-01-12 a 07:59.
Ciao
Giusto, ora, come sappiamo che il vostro microsoft da azzurro non funziona perché della vostra versione di php, provare a disattivare Microsoft da Azure -appena lasciato entrambi i suoi vuoti di impostazioni.
Ecco il motivo per cui chiesto di farlo:
Bb provato ad utilizzare Microsoft da Azure ma mentre non ha funzionato, BB non ottiene un ricezione dati, quindi non poteva impostare come disattivato automaticamente. Se microsoft da azzurro non è impostato come disable bb cercherà di usare di nuovo.
EDIT:
Si prega anche dare un'occhiata a questo post:
click2
Ultima modifica di r.dziadusz; 10-01-12 a 21:56.
Microsoft è disattivato, ma il contenuto è ancora non essere tradotto solo il titolo?!?
Avrai accesso al mio ftp, può per favore check it out?
Cordiali saluti
Ultima modifica di mario06; 12-01-12 a 16:51.
OK verrà sfogliarlo attraverso:
L'impostazione di Microsft API(both of them-no just one by Azure) come disableb non farà anny diference.Microsoft è disattivato
Adesso faccio vuoto Chiave di Microsoft Comercial Translation API da Azure(BETA) e Segreto di Microsoft Comercial Translation API da Azure(BETA)
e sembra di lavorare, si prega di consultare:
http://www.all-unlock.com/showthread...99 & language = ja
![]()
Ultima modifica di r.dziadusz; 12-01-12 a 20:21.
Ho provato di nuovo e il contenuto non è stato tradotto, questo è quello che faccio - > clicco su un thread specifico (showthread) e si preme la lingua inglese, il risultato è che il titolo del thread nel post 1 viene tradotta in inglese, ma il contenuto rimane in lingua originale (non tradurre), anche se preme inglese della pagina indice poi vai a qualsiasi thread specifico contenuto non sarà tradotto ma solo il titolo.
PS. Se aggiorno bb, non ho il problema di icone invisibile nuovamente nell'archivio?
Grazie!![]()
Ultima modifica di mario06; 13-01-12 a 10:49.