Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 14 di 14

Discussione: Filo contenuto non tradotto

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Ho implementato tali QuickFix per voi - senza l'aggiornamento bb.
    Se si aggiorna il tuo bb che si dovrà modificare codice ancora una volta, fare perché non oficialy supporta la versione precedente di vBulletin

Ho controllato e raggiungete i vostri limiti sia Microsoft che Apertium, come si dice qui
    Che hai raggiunto i vostri limiti così testo non è tradotto, ma una volta testo tradotto come titolo del thread verrà visualizzati.

Per favore nota che utilizzi solo libere traduzioni dell'API è sempre possibile utilizzare pagato quelle: Google API traduzione v2 e abbonamento a pagamento di Microsoft Trabnslation da Azure (se si aggiorna il tuo PHP)

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao, Puoi aggiungere le ulteriori modifiche passi già postato da vBET qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...tin-3-6-a.html , la guida non è stata aggiornata. Ho pagato un costo aggiuntivo per rendere questo compatibile, quando un aggiornamento esce io mod e me stesso, senza preoccuparsi di chiunque.

Per utilizzare il Google V2 devo aggiornare il mio PHP? Ho pensato che era solo per Microsoft?!?

PS. una volta tradotto non dovrebbero rimanere parole tradotte nella cache?

Grazie!
    Ultima modifica di mario06; 14-01-12 a 06:46.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

È aggiornato:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post3666

Per utilizzare il Google V2 devo aggiornare il mio PHP? Ho pensato che era solo per Microsoft?!?
    In questo momento sto modificati funzione, che non utilizzerà json_translate così si può utilizzare senza aggiornare il tuo PHP

PS. una volta tradotto non dovrebbero rimanere parole tradotte nella cache?
    BB è memorizzazione nella cache di intere frasi. Ma sì, una volta il testo tradotto rimane nella cache.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ecco quicx correzione per vostro problema:
    DIFFICOLTÀ

Ora sarete in grado di utilizzare Microsoft traduzione di Azure anche con la versione precedente di php

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •