Ciao!
Sono stato con questo fantastico programma per un anno, ma ora Traductions scompare, non funziona...
Mi potete aiutare?
Ciao!
Sono stato con questo fantastico programma per un anno, ma ora Traductions scompare, non funziona...
Mi potete aiutare?
Ciao a tutti,
Se si non installa qualsiasi ulteriore plugis e traduzione "scompare" con nessuna ragione, assicurarsi se sono bloccati dal vostro provider di traduzione eseguendo questo test: FARE CLIC SU
Alse posso vedere utilizzano BB 4.2.3, per favore ricordate quel gratuito Google Translation API wil essere chiusa entro il 1 ° dicembre ed è seting nuovi limiti rigorosi, si prega di considerare l'aggiornamento bb all'ultima versione che supporta anche Google API v2 (a pagamento) e Microsoft Translation API (gratis) e l'altro è attualmente testato.
Posso ridurre le vostre richieste di traduzione: FARE CLIC SU
OK Hayk!
Questo è i risultati della prova di google:
Test di traduzione partenza per Google API v1
Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 582.390869141
Sì vuol dire che sono bloccati da google, potete contattarci via email a sbloccare voi, come si dice in prova ti ho dato.
Ma si prega di notare che dal 1 ° dicembre traduzione libera google API v1 sarà sono stati chiusi, quindi nessuna traduzione fornita da essa sarà resa