Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Ora scompare traductions (non funziona)

Junior Member
    Data di registrazione
    Agosto 2010

Default Ora scompare traductions (non funziona)

Ciao!

Sono stato con questo fantastico programma per un anno, ma ora Traductions scompare, non funziona...

Mi potete aiutare?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao a tutti,
    Se si non installa qualsiasi ulteriore plugis e traduzione "scompare" con nessuna ragione, assicurarsi se sono bloccati dal vostro provider di traduzione eseguendo questo test: FARE CLIC SU
    Alse posso vedere utilizzano BB 4.2.3, per favore ricordate quel gratuito Google Translation API wil essere chiusa entro il 1 ° dicembre ed è seting nuovi limiti rigorosi, si prega di considerare l'aggiornamento bb all'ultima versione che supporta anche Google API v2 (a pagamento) e Microsoft Translation API (gratis) e l'altro è attualmente testato.
    Posso ridurre le vostre richieste di traduzione: FARE CLIC SU

Junior Member
    Data di registrazione
    Agosto 2010

OK Hayk!

Questo è i risultati della prova di google:

Test di traduzione partenza per Google API v1
    Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 582.390869141

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Sì vuol dire che sono bloccati da google, potete contattarci via email a sbloccare voi, come si dice in prova ti ho dato.
    Ma si prega di notare che dal 1 ° dicembre traduzione libera google API v1 sarà sono stati chiusi, quindi nessuna traduzione fornita da essa sarà resa

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •