Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Impossibile disattivare bb? (Urgente)

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Risolto questo problema me stesso, ma BB deve ancora una difficoltà, quindi questo doen ' t bisogno di essere fatto manualmente:
    1. Accede Admincp > BB Cache
    2. > Guest Cache
    3. Disabilitato Guest Cache e salvato
    4. Fatto Gli ospiti della Cache Time To Live & Guest Cache durata per pagine meno rilevanti valori zero
    5. Attivata la Cache Guest & salvati
    6. Guest viste ora stanno mostrando il tuo stile corretto
    7. Fatto Gli ospiti della Cache Time To Live & Guest Cache durata per pagine meno rilevanti il valore li aveva alla prima & salvato
    8. Vista registrata fuori controllato per confermare lo stile era ancora ok

Ora la visualizzazione per gli ospiti è fisso, ma penso che quando il cache scada il tempo se un ospite visualizzazioni il mio sito Web e c'è un problema con lo stile o qualche errore, poi ogni ospite dopo che vedrà lo stile rotto o errore quando davvero che l'errore non esiste più!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Simon Lloyd View Post
    Risolto questo problema me stesso, ma BB deve ancora una difficoltà, quindi questo doen ' t bisogno di essere fatto manualmente:
    1. Accede Admincp > BB Cache
    2. > Guest Cache
    3. Disabilitato Guest Cache e salvato
    4. Fatto Gli ospiti della Cache Time To Live & Guest Cache durata per pagine meno rilevanti valori zero
    5. Attivata la Cache Guest & salvati
    6. Guest viste ora stanno mostrando il tuo stile corretto
    7. Fatto Gli ospiti della Cache Time To Live & Guest Cache durata per pagine meno rilevanti il valore li aveva alla prima & salvato
    8. Vista registrata fuori controllato per confermare lo stile era ancora ok

Ora la visualizzazione per gli ospiti è fisso, ma penso che quando il cache scada il tempo se un ospite visualizzazioni il mio sito Web e c'è un problema con lo stile o qualche errore, poi ogni ospite dopo che vedrà lo stile rotto o errore quando davvero che l'errore non esiste più!

Inoltre non aveste per risolverlo da soli. Infatti, hai fatto solo ciò che ti ho scritto nella mia prima risposta in questo thread:
    Quindi, se è davvero la causa allora per favore:
    1. Solo attendere Guest Cache scadono e la questione andrà via se stessa
    2. O se non si desidera attendere appena pulito Guest Cache
    Si appena lavata Guest Cache come vi è stato chiesto. Si prega di notare che, c'è molto più semplice modo per questo - non hai a che fare tutti i passi, è sufficiente andare a Admin CP -> vBET Cache -> Cache Cleaner. Ci dispiace che non ho menzionato questa opzione in ultima risposta - pensai che tu lo sai.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •