Ciao.

Sulla formattazione che era rotto in questa pagina - si prega di descrivere ciò che è sbagliato e lo verificheremo.

Su mod_pagespeed - ho controllato i registri che ti ha dato e non ho trovato alcun percorso sbagliato rifiutare directory. Sei sicuro che questa è la causa del problema? Sei sicuro che questa è la causa? Potete fornire un log che esso dimostra chiaramente? Dai registri che si mostrano, vedo che il problema sia per gli URL senza codice lingua. Ho controllato anche il sorgente HTML per pagina in inglese - URL a CSS sono relativo e non c'è base usato in modo richieste inviano al server di file CSS sono senza codice lingua.

Si prega di controllare voi avete insieme i diritti per la directory dove è scritto nella cache del caso. Si prega di controllare voi avete ancora spazio disponibile sul disco rigido.
Infine, se si è sicuri che il problema è con pagine tradotte quindi per favore controllare la configurazione di mod_pagespeed. Per favore controlla la configurazione permette di impostare qualcosa su internamente Reindirizzamento URL (non ci vuole URL prima htaccess ha avuto luogo o dopo). Cercare di scoprire cosa variabile server viene utilizzato da mod_pagespeed per determinare l'URL richiesto. Forse questo ci permetterà di trovare qualcosa di nostro. Ecco qualcosa circa il mod e. htaccess: mod_pagespeed installazione e configurazione
Documentazione per il mod non è troppo piccolo, c'è molto di configurazione anche per domini mappatura. Qui troverete ulteriori informazioni: Utilizzando mod_pagespeed
Anche chiedere aiuto Google - pensiamo che è solo questione di configurazione.

In questo momento nel log non vedo come vBET influenza il mod. Se mi manca qualcosa, per favore indicami esattamente. Anche se il problema è con la tradotta Url, il mod dovrebbe essere abbastanza intelligente da riconoscere base forma HTML e a rispettare i reindirizzamenti. htaccess - così ancora una volta si prega anche chiedere a Google e controllare la documentazione. Se si trova nulla controlleremo ancora una volta - ancora si prega di fornire i registri che dimostra che il problema è con i codici di lingua inclusi negli URL.