Ciao. Ci scusiamo per il tempo di attesa - ero in viaggio ieri.

Non ho mancato che gran directory non esiste nel vostro forum ed è solo virtuale - esiste in URL e viene reindirizzata internamente da. htaccess. Io so che bene. Quello che ho scritto è che non vedo nei registri si diede alcun percorso di directory tra cui rifiutare e si scrive che questa è la causa. I registri che ti ha dato non dice nulla su qualsiasi percorso con rifiutare così perché pensi che il mod sta cercando di arrivare a /path/to/forum/en/images - dove si vede questo? Questo è ciò che mi manca. Io non lo vedo nei registri. I registri sono a qualcos'altro. Non si tratta di non esistente percorso con rifiutare per favore fornire i registri che include informazioni shat tale percorso non è stato trovato. In questo momento sono confuso e non sono sicuro che ti ha dato i registri sbagliati quindi non capiamo l'altro o il problema non è correlato alla directory di rifiutare.

Lei ha scritto che esso avrebbe Ciao se BB non aggiungerà rifiutare in URL per CSS e immagini - Prego diaci URL alla pagina dove in origine HTML troveremo link a CSS o foto con rifiutare - controlleremo esso.
Per percorsi assoluti - BB non cambiare stile di percorso. Se percorso originale è assoluto, percorso avanzata (quello con il codice della lingua) sarà assoluto. Se il percorso originale è relativo percorso di output è relativo. Così se si desidera che i percorsi per essere assoluto, quindi per favore basta fare in modo che il vostro originale (pagina non tradotta) sono usati percorsi assoluti.

Sulla formattazione rotto - ho appena usato la procedura che hai descritto, e io non riuscivo a riprodurlo. Siete in grado di riprodurre qui di nuovo?