Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: traduzione non funziona

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default traduzione non funziona

Ho realizzate pagine non vengono tradotti e vado ottenere google api e aggiunto allora non ancora sta traducendo. C'è qualcosa che ho perso?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Essa può occure perché di diversi motivi, ma prima mi dica esattamente quale api si utilizza (google API v1 v2 /google API / API di Microsoft) e quale versione di BB si sta attualmente utilizzando

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ottengo direttamente da questo link Iscriviti alla newsletter per una chiave API - Google Loader - Google Code non so se sua 1 o 2 anche io uso 3.4.1. ma la mia licenza recentemente scaduto. È questa la ragione?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

La licenza scaduta è sicuramente non un rison. Tua traduzione fermata lavoro perché che si utilizza Google translation API v1 che sta per essere chiuso essere 1 ° dicembre, quindi nuovi limiti molto stricts sono impostati. Eseguire Questo test (Olny per Google Translation Api v1) e post qui i risultati.
    Ma come ho detto è in procinto di essere chiuso quindi, si prega di prendere in considerazione l'aggiornamento vBet alla versione più recente che supporta anche gratis Microsoft Translation API e pagato Google Translation Api v2, e siamo ogni essi lavorando per aggiungere nuove API (in questo momento stiamo testando uno dei suoi)

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

e ' detto test traduzione partenza per Google API v1
    Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 568.113769531

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Significa che sono bloccati da google, potete scrivere a google come è detto in URL che ho ti ha dato e utilizzare questi suggerimenti ma si deve ricordare che Google Translation API v1 (gratuito) sarà chiuso nel 1 ° dicembre quindi nessuna traduzione sarà fatto utilizzando questa particolare api.
    Ma ricordate, come ho detto nel post precedente vBET supporta anche Microsoft Translation Api, Google Api v2 e in questo momento stiamo testando Apertium Translation Api e implemanting pagato Api di Microsoft
    Ultima modifica di r.dziadusz; 07-11-11 a 10:21.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •