Ho realizzate pagine non vengono tradotti e vado ottenere google api e aggiunto allora non ancora sta traducendo. C'è qualcosa che ho perso?
Ho realizzate pagine non vengono tradotti e vado ottenere google api e aggiunto allora non ancora sta traducendo. C'è qualcosa che ho perso?
Ciao
Essa può occure perché di diversi motivi, ma prima mi dica esattamente quale api si utilizza (google API v1 v2 /google API / API di Microsoft) e quale versione di BB si sta attualmente utilizzando
Ottengo direttamente da questo link Iscriviti alla newsletter per una chiave API - Google Loader - Google Code non so se sua 1 o 2 anche io uso 3.4.1. ma la mia licenza recentemente scaduto. È questa la ragione?
La licenza scaduta è sicuramente non un rison. Tua traduzione fermata lavoro perché che si utilizza Google translation API v1 che sta per essere chiuso essere 1 ° dicembre, quindi nuovi limiti molto stricts sono impostati. Eseguire Questo test (Olny per Google Translation Api v1) e post qui i risultati.
Ma come ho detto è in procinto di essere chiuso quindi, si prega di prendere in considerazione l'aggiornamento vBet alla versione più recente che supporta anche gratis Microsoft Translation API e pagato Google Translation Api v2, e siamo ogni essi lavorando per aggiungere nuove API (in questo momento stiamo testando uno dei suoi)
e ' detto test traduzione partenza per Google API v1
Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 568.113769531
Significa che sono bloccati da google, potete scrivere a google come è detto in URL che ho ti ha dato e utilizzare questi suggerimenti ma si deve ricordare che Google Translation API v1 (gratuito) sarà chiuso nel 1 ° dicembre quindi nessuna traduzione sarà fatto utilizzando questa particolare api.
Ma ricordate, come ho detto nel post precedente vBET supporta anche Microsoft Translation Api, Google Api v2 e in questo momento stiamo testando Apertium Translation Api e implemanting pagato Api di Microsoft
Ultima modifica di r.dziadusz; 07-11-11 a 10:21.