Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Problemi con bb

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    29

    Default Problemi con bb

    Sono stato in esecuzione il traduttore per qualche tempo, ho recentemente rinnovato la mia licenza. Esecuzione di vb3.8.3.

    Questo pomeriggio, il mio sito ha iniziato a morire ogni pochi minuti. Il problema è stato mio php processi, php-fpm, sono state morendo e non tornare. Dopo aver controllato il file di log di php-fpm, ho trovato che era che chiude ogni processo con un errore. Ho disabilitato bb e il sistema cominciato a correre molto bene e rimase in questo modo. Poi ho pensato che io dovrei cancellare tutte le cache, che ho fatto, BB riattivato e lo stesso risultato. Il sistema appena iniziato a morire. A questo punto ho pensato che così posso aggiornare, così ho scaricato l'ultima versione di stasera ed eseguito l'aggiornamento.

    Ho controllato la configurazione e ha dovuto rechoose le lingue che ho tradotto. Fuori delle 6 lingue che traduco normalmente, solo una bandiera è apparso anche se tutti i 6 sono stati selezionati nel config. Miei processi php-fpm anche iniziato a morire di nuovo.

    Nulla è cambiato il mio fine a causare questo oggi, ha appena deciso di smettere di lavorare.

    Eventuali pensieri o suggerimenti? Come è ora, io non posso attivarlo senza uccidere il mio sito.

  2. #2
    In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011
    Messaggi
    441

    Default

    Ciao
    Quote Originariamente inviata da Smaug View Post
    Dopo aver controllato il file di log di php-fpm, ho trovato che era che chiude ogni processo con un errore.
    Quale errore esattamente apeared?

    Fuori delle 6 lingue che traduco normalmente, solo una bandiera è apparso anche se tutti i 6 sono stati selezionati nel config
    Questo è un altro problema si prega di aprire nuova threa, veloce, posso darti un suggerimento:
    Controllare se i flag che sono impostati admincp- > vBet -> bandiere sono anche previste admincp- > vBET -> Opzioni di Traduzione : Attivare le traduzioni in caso contrario, la sua non essere mostrato nel vostro fourm

  3. #3
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    29

    Default

    Quote Originariamente inviata da r.dziadusz View Post
    Ciao

    Quale errore esattamente apeared?


    Questo è un altro problema si prega di aprire nuova threa, veloce, posso darti un suggerimento:
    Controllare se i flag che sono impostati admincp- > vBet -> bandiere sono anche previste admincp- > vBET -> Opzioni di Traduzione : Attivare le traduzioni in caso contrario, la sua non essere mostrato nel vostro fourm
    L'errore:
    Code:
    Oct 18 21:08:07.722231 [WARNING] [pool www] child 525, script '/var/www/htdocs/wizard/forums/showthread.php' executing too slow (10.007477 sec), logging
    Oct 18 21:08:07.722307 [NOTICE] child 525 stopped for tracing
    Oct 18 21:08:07.722316 [NOTICE] about to trace 525
    Oct 18 21:08:07.722427 [ERROR] ptrace(PEEKDATA) failed: Input/output error (5)
    Ti ho detto che ho impostato il flag nel config. Essi non si presentano. Ho usato questo software per un anno, io so cosa configurare. Perché questo verion creare oltre 100 gruppi di utenti secondaria?
    Ultima modifica di vBET; 20-10-11 a 13:01. Motivo: BBCode aggiunto

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di notare che il flag di configurazione cambiato in bb, perché è stato aggiunto nuove lingue. E ' stato fatto qualche tempo fa, ma non so da quale versione hai aggiornato. Inoltre si prega di refresh tuo Visualizza nel browser - forse è solo questione di cache browser. Provare a utilizzare F5 in IE, o utilizzare altri browser e verificare come appare. Se il flag ancora non vengono - si prega di aprire il nuovo thread per la nuova emissione. Descrivere lì e noi PM dati d'accesso - controlleremo la configurazione.

    Questa versione non creare oltre 100 gruppi. Crea 53 gruppi - uno per ogni lingua. Esso è stato richiesto dai nostri utenti. Tali gruppi sono gestiti automaticamente da BB. Grazie che si possono vedere le statistiche sull'uso della lingua predefinita, inviare messaggi solo al gruppo specifico, impostare avvisi solo per specifici gruppi... Se avete bisogno di maggiori informazioni su tali gruppi si prega di aprire il nuovo thread. 1 filo = 1 problema.

    Tornando alla questione. Problema descritto è una novità per noi così abbiamo Google esso e secondo le informazioni trovate questo è legato alla 504 gateway timeout ed è problema di configurazione. Si prega di giocare con la configurazione di timeout.

    Timeout succede quando si accende il BB poiché bb attende per risultati di traduzione da fornitori di traduzione. Quindi questa è la parte che noi non possiamo influenzare - aspettiamo solo per i risultati partito terzo. Google Translation API v1 sta per essere chiuso presto - hanno già impostare limiti, così è possibile anche che sarà più lento.

    Inoltre si prega di controllare la configurazione per Admin CP- > vBET -> Opzione di Traduzione -> Ritardo tra le traduzioni e assicurarsi che non sia troppo elevato.

    Si prega di utilizzare gli hint (soprattutto server modifiche alla configurazione per timeout) e dire che avete bisogno di più aiuto qui.

  5. #5
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    29

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Si prega di notare che il flag di configurazione cambiato in bb, perché è stato aggiunto nuove lingue. E ' stato fatto qualche tempo fa, ma non so da quale versione hai aggiornato. Inoltre si prega di refresh tuo Visualizza nel browser - forse è solo questione di cache browser. Provare a utilizzare F5 in IE, o utilizzare altri browser e verificare come appare. Se il flag ancora non vengono - si prega di aprire il nuovo thread per la nuova emissione. Descrivere lì e noi PM dati d'accesso - controlleremo la configurazione.

    Questa versione non creare oltre 100 gruppi. Crea 53 gruppi - uno per ogni lingua. Esso è stato richiesto dai nostri utenti. Tali gruppi sono gestiti automaticamente da BB. Grazie che si possono vedere le statistiche sull'uso della lingua predefinita, inviare messaggi solo al gruppo specifico, impostare avvisi solo per specifici gruppi... Se avete bisogno di maggiori informazioni su tali gruppi si prega di aprire il nuovo thread. 1 filo = 1 problema.

    Tornando alla questione. Problema descritto è una novità per noi così abbiamo Google esso e secondo le informazioni trovate questo è legato alla 504 gateway timeout ed è problema di configurazione. Si prega di giocare con la configurazione di timeout.

    Timeout succede quando si accende il BB poiché bb attende per risultati di traduzione da fornitori di traduzione. Quindi questa è la parte che noi non possiamo influenzare - aspettiamo solo per i risultati partito terzo. Google Translation API v1 sta per essere chiuso presto - hanno già impostare limiti, così è possibile anche che sarà più lento.

    Inoltre si prega di controllare la configurazione per Admin CP- > vBET -> Opzione di Traduzione -> Ritardo tra le traduzioni e assicurarsi che non sia troppo elevato.

    Si prega di utilizzare gli hint (soprattutto server modifiche alla configurazione per timeout) e dire che avete bisogno di più aiuto qui.
    Grazie per la risposta. Per quanto riguarda i gruppi, ha creato due per ogni lingua, in realtà ho 100++ nuovi gruppi. Approfondirò il timeout.

  6. #6
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di aprire nuovi thread per questione di gruppi - descrivere lì e PM me accesso ai dati al vostro Admin CP e FTP. Io controllarlo e correggerlo. Non dovrebbe essere come quella - dovrebbe essere 1 gruppo per una lingua. Così c'è qualcosa di sbagliato.

  7. #7
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    29

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Si prega di aprire nuovi thread per questione di gruppi - descrivere lì e PM me accesso ai dati al vostro Admin CP e FTP. Io controllarlo e correggerlo. Non dovrebbe essere come quella - dovrebbe essere 1 gruppo per una lingua. Così c'è qualcosa di sbagliato.
    Infine ho ottenuto a re-installazione, ho usato la versione per il download di oggi.

    Sto colpendo il limite di Microsoft quasi immediatamente. Traduzioni di pagina parziale, non più a tutti. Microsofttest.php sarà un minuto bene e poi display "risultati di Test: " TranslateApiException: AppId è finita la quota: ID=3835.V2_Json.Translate.49FC0E39 "al minuto successivo. Ho offerto solo 7 lingue per la traduzione.

    Poiché questa è una grande tavola, pagando per Google v2 non è pratico. Io suppongo che a meno che qualcuno trova un altro modo libero, grandi siti sono fuori di fortuna.

  8. #8
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Grande taht il tuo problema è andato.

    Sui servizi a pagamento. Sappiamo - vorremmo averlo troppo libero. In questo momento stiamo testando traduzione libera nuove API - Apertium. Non è così veloce come altri e supporta meno coppie di lingue, ma è gratuito. Stiamo cercando ancora anche per altri servizi. Non solo libero. Così avrete più opzioni.
    Si prega di considerare ignorando alcune pagine (forse pagine membro, RSS...) - questo può essere utile.

  9. #9
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    29

    Default

    Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Grande taht il tuo problema è andato.

    Sui servizi a pagamento. Sappiamo - vorremmo averlo troppo libero. In questo momento stiamo testando traduzione libera nuove API - Apertium. Non è così veloce come altri e supporta meno coppie di lingue, ma è gratuito. Stiamo cercando ancora anche per altri servizi. Non solo libero. Così avrete più opzioni.
    Si prega di considerare ignorando alcune pagine (forse pagine membro, RSS...) - questo può essere utile.
    Ho unistalled e ho cominciato a ricevere alcuni errori db durante la visualizzazione di chi è online. C'era ancora bb sintassi nella query. Ho dovuto reinstallare per eliminare Errori DB. Come posso essere sicuro di ottenere l'intera modifica rimossa?

    Se servizi gratuiti diventare praticabile, che lo metto indietro. Per ora, vorrei che un ambiente pulito disinstallare però.

    Grazie

  10. #10
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Dopo la disinstallazione non si possono avere qualsiasi bb ganci lavorando, perché quelli sono rimossi dal database di vBulletin stessa. E ' qualcosa di sinistra poi è colpa di vBulletin, che è responsabile per la disinstallazione.

    Quando si disinstalla bb, ricordati anche disabilitare le regole di redirezione BB da. htaccess. Anche in caso se si utilizza vbseo per favore Rimuovi codice di integrazione (solo caricare 2 file originali). È inoltre possibile rimuovere dal file server di bb, se volete, ma questo non è necessario.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •