Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Problema di traduzione beta filo titolo

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Problema di traduzione beta filo titolo

Ciao tutti, sto utilizzando la versione beta e trovare che threa titoli non sembrano essere transalting ovunque un'occhiata qui La gabbia di codice Forum (vBET personale sono dettagli di login), il titolo indicato come "redondeo al riavviare" il thread è qui Redondeo al restar e nel thread effettivo che è tradotto il titolo, nel forum thread è stato tradotto ma quando ho letto il thread più tardi nessuno di esso è tradotto??? Ho cache cleaner spenta (secondo le impostazioni toyour). Ho notato che il mio cache e utilizzo non sembra di essere in crescita poiché ho spento pulizia della cache.

Qualcuno può aiutarmi?, ho già speso $200 utilizzando Google API V2 e voglio garantire tengo risultati tutti tradotti.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Quando maggese tuo primo link vedo:
    Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
    Si prega di fornire esempio che possiamo controllare - dica quali criteri di ricerca dovrebbero essere usati.

Si prega di notare che la disattivazione della cache pulizia non girare di utilizzo della cache. Si prega di assicurarsi che hanno acceso cache per tutte le lingue.

Se si era archiviando come ospite, quindi potrebbe essere causato da Guest Cache (venne tradotto durante la ricerca, ma della cache ospite aveva ancora generato quando il provider non era disponibile versione).

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Innanzitutto è capire che se si utilizza tutte le Api, cioè se raggiungete i vostri limiti in tutti i provider di traduzione, i dati rimarranno non tradotto fino a quando la traduzione sarà nuovamente disponibile.
    Si prega anche controllare vostro ttl per la cache, se non si utilizza Google API v1 è anche possibile attivare e off(0 = disable)! Così della cache non essere cancellata
    AdminCP - > BB Cache - > Cache Database - > Cache durata (TTL)
    Inoltre posso vedere che la traduzione non funziona affatto, verificare se raggiungete i vostri limiti utilizzando tali test http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728
    Assicuratevi anche se si deve caricare tutte le necessarie file (anche questo da caricare una volta cartella)
    Nel frattempo cercherò di riprodurre con traduzioni di "dissaperaing"

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ehi ragazzo il flirta link è scaduto come è per "New posti dei membri", ma il secondo ha non, Michael avete accesso admin (ricordate i pm aveva si) si potrebbero verificare le mie impostazioni per BB? sono sicuro che siano corretti.

@r.dziadusz sto usando Google API V2 ma Micheal può controllare le mie impostazioni in modo ottenere il migliore dei mondi. Ho visitato quel thread e venne tradotto dallo spagnolo all'inglese, quando rivisitato non venne tradotto, sicuramente se venne tradotto una volta per me allora dovrebbe sempre essere tradotto? Ho tutti i file caricati, ancora una volta Michael ha accesso ftp e può controllare questo

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Ho appena andato a vostro admin CP per verificare la configurazione di BB come lei ha chiesto, ma l'account creato ha privilegi non sufficienti. Io non sono in grado di visualizzare le opzioni di BB vedo solo bb menu.

Circa il secondo link - quale traduzione devo usare per vedere la questione? Inoltre ho bisogno di accesso Admin CP così sarò in grado di controllare i fornitori di traduzione fa sono disponibili quando lo controllerò.
    Ultima modifica di vBET; 19-10-11 a 16:22.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Michael, mi dispiace per le autorizzazioni sono tutti impostati ora! questo thread Turno per sottrarre / Redondeo al restar è stato tradotto dallo spagnolo all'inglese per me, ma quando ho revisted il thread era tornato in spagnolo - la traduzione era andato? -così penso che controllo fuori in inglese

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao ho appena controllato ed è OK. Questo è quello che ho fatto.
    1. Sono andato alla pagina con il problema e fatto in modo che io so che cosa stiamo parlando (infatti spagnolo non è stato tradotto)
    2. Sono andato a Admin CP e verifica le impostazioni (ho acceso la cache per tutte le tabelle - hai avuto alcuni disabili)
    3. Ho controllato ci disponibilità fornitori - tutto è stata disabilitata al momento
    4. Ho attivato Microsoft Translation API sperando di tale limite è di nuovo disponibile
    5. Ho aggiornato la pagina e ho visto che stanno lavorando traduzioni - spagnolo è stato tradotto
    6. I disabili Microsoft manualmente per essere sicuri che un'altra richiesta di traduzione non verranno inviati
    7. Ho aggiornato la pagina e visto che sono ancora disponibili traduzioni che cosa significa che quelli dovevano essere prese dalla cache (tutti i fornitori è stata disabilitata)

Così va bene ora. Non so esattamente che cosa succederà prima. Forse il messaggio è stato modificato (nuovo testo = nuova traduzione)-non si può dire che vedo che essa è stata curata da voi (traduzione manuale aggiunto) quindi non so fa gli spagnoli testare anche è stata modificata.
    Un altro scenario è che esso potrebbe essere solo parzialmente tradotto - così poche righe è stato tradotto e poi è stato raggiunto il limite. In tal caso che non è andato alla cache (cache altrimenti sarebbe rotta, perché solo una parte è stato tradotto). Così quando si è venuto ancora una volta avete già raggiunto limite e nessun risultato parzialmente tradotto nella cache.
    Comunque se trovate che succede di nuovo per favore lasciate che ci conoscono e non cambia nulla ci - forse abbiamo un altro indizio.

È possibile rimuovere la traduzione manuale - non è più necessaria.
    Inoltre - si prega di aggiornare all'ultima release - è ottimizzato per la coda di fornitori (quelli saranno disponibili più) e memorizza nella cache i risultati per traduzioni di RSS.

Avete bisogno di più aiuto qui?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Io vado lì adesso. Ci scusiamo per il ritardo - ieri abbiamo avuto nuova release.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

non ti preoccupare Michael, so che tu sei occupato!

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Michael, grazie per il controllo e l'analisi, ho disabilitato alcune lingue, come non ho voglia di raggiungere i miei limiti (pagati di libero) troppo velocemente per le lingue che ho deciso di portare poco traffico.

L'aggiornamento alla più tardi stasera quando sono a casa, è possibile contrassegnare questo thread risolto come non ho bisogno di ulteriore aiuto in questo momento con questo

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •