Senza errori ho i log di Apache, errore di accesso o altrimenti
Risposta con'offerta, youll vedere citare e quando si salva per pubblicare la citazione è andato, su BB tutto ha funzionato la disattivazione
Senza errori ho i log di Apache, errore di accesso o altrimenti
Risposta con'offerta, youll vedere citare e quando si salva per pubblicare la citazione è andato, su BB tutto ha funzionato la disattivazione
Ultima modifica di techanalyst; 11-10-11 a 21:17.
Per favore, dica esattamente come riprodurlo.
-Come si fa a risposta (rapido o avanzato o problema è per stand)?
-Fa accadere per ogni messaggio o per alcuni specifici (per favore dare URL ad esempio esatto messaggio dove possiamo vedere dopo aver risposto con citazione)? (in questo momento abbiamo bisogno di alcuni contenuti che sappiamo che si rompe sul vostro forum)
-Non accade quando la risposta su pagina tradotta o su non tradotto pagina o stand?
Prima cercheremo di riprodurlo sul nostro forum test (qui non aggiorniamo ancora per vBulletin 4.1.7 noi stiamo ancora controllando sulla nostra istanza di prova).
Basta fare clic su un post, Rispondi con citazione, youll vederlo poi postare una volta non è lì, niente di speciale
1.) Risposta click con'offerta
Save 2).
3.) unica risposta viene salvato, la citazione è andata
Disabilitato la metà i plugin, pensando fosse un altro, nessun cambiamento, disabilitato bb e boom ha lavorato
Si prega di rispondere alle domande così saremo in grado di impostare esattamente stesso nel nostro forum di prova. Questo è l'invio ci salverà accesso ai dati se saremo in grado di riprodurlo sul nostro forum di prova. In questo momento si è risposto solo a 1 di 3 domande.
Ciao ho provato a riprodurre thiss problema nel mio forum di prova, e ottengo sempre tutti i messaggi (citato e risposta)
Ci potete fornire ulteriori informazioni - pm tuo dettaglio acces ed io controllerò fuori sul posto
Ive perduto interesse totale per ottenere questo lavoro, il suo solo stato tre giorni ma malato devono accettare la perdita 200++, mi è stato detto nessun rimborso, è necessario aggiornare le FAQ "NO rimborsi"
Io non posso continuare ad abbattere i forum e dove il plugin non funziona per me (periodo), Im non andare a consentire di andare sul mio forum, cestino esso, ottenere vostro plugin di lavoro di sentirle dire "Ours funziona contatto gli altri", posso vivere withlut servizi traduttore, non posso vivere senza gli altri plugin
Mal venire indietro quando funziona il modo che ho bisogno di fino a quel momento cancellare il mio nome utente, account e tutto il resto si prega, Im modo per irritato
Ultima modifica di techanalyst; 12-10-11 a 13:28.
Ciao. Non abbiamo aggiornare FAQ non è FAQ - intera politica è descritto nel contratto di licenza è stata accettata. Non capisco la vostra perdita di 200++ - non so esattamente che cosa fare vuoi dire, ma BB non crash tuo forum che è funzionale e fu la decisione di iniziare a lavorare su real forum. Più fuori i clienti non hanno problemi con bb stessa che ha grande qualità (in questo momento non non c'è nessun qualsiasi segnalazione di bug che è aperto). Non siamo in grado di che cosa è la causa del tuo problema senza accesso al vostro forum - non è riproducibile sul nostro forum di prova. Per favore nota che ognuno di noi ha un insieme diverso di plugin e forse è qualche conflitto con altri mod, o solo qualcosa è stato fatto male durante installazione e di configurazione. Certo forse è bb bug, ma noi non possiamo confermare fino a quando non siamo in grado di riprodurlo sul nostro ambiente di test.
![]()
Oggi/domani Radek aggiornerà questo forum molto alla vBulletin 4.1.7 - siete invitati a provare a riprodurre il problema qui. Se si vuole e non in grado di farlo qui anche avremo ottenere dettagli di accesso a lavorare con la questione, perché ciò significa che il tuo problema è legato non bb ma all'ambiente specifico (configurazione, altri plugin, possibile errata installazione). Anche per favore non cercare di predire il futuro - non si può fare che. Quindi per favore solo bastone di emettere invece di fantasia a scrivere di ciò che sarà - ci porta da nessuna parte. Nessuno ti ha detto di disabilitare qualsiasi dei vostri plugin - siete isterica qui o semplicemente cercando di fare un rumore (cosa succede ad?). Credo che hai dovuto sentire qualcosa di simile prima - forse dal team di vBulletin, forse dal team vbseo, forse qualche altra parte. Ma non lo senti qui. Quindi, per favore, senza fare storie. Si prega di attenersi al problema - non si sa che cosa sarà. Anzi forse diremo qualcosa di simile, ma come si può vedere nella nostra sezione integrazione spendiamo molto del nostro tempo per aiutare gli utenti con altri mods e BB.
Così per favore venire indietro quando vBulletin 4.1.7 sarà il nostro formica forum cerca di riprodurre il problema. In questo momento secondo le nostre conoscenze e BB sta lavorando bene sul vBulletin 4.1.7 sulla nostra istanza di prova. Sarete in grado di controllare personalmente. Così funziona il modo che nostri utenti bisogno - funziona correttamente. Saremo davvero felice se si trova un bug in bb e con sorriso sposterò questo thread per sezione di segnalazione di bug - perché significa che possiamo migliorare bb uno di più tempo per dare ai nostri utenti grande qualità. Così siete invitati a tornare qui e ci mostrano la questione. Non saremo in grado di risolvere qualsiasi cosa senza possibilità di riprodurre. Se può essere riprodotto solo sul vostro forum (no sostiene uno egli stesso problema e non è mai successo prima di qualcosa di simile) abbiamo bisogno tuo forum per trovare la nostra che cosa sta succedendo e c'è alcun problema a tutti.
Dammi le informazioni per rimuovere e disinstallare ogni parte di questa cosa, codice file tutto senza causando ANY questioni ON MY CURRENT FORUM PLEASE
FERMATA RACCONTANDO AL CLIENTE QUELLO CHE VOGLIONO, IM CLIENTE E TI DICO QUELLO CHE VOGLIO
Bisogna metterlo nel 52 lingue?
Ciao - prego punto dove ti ho detto quello che vuoi - non so che cosa ti riferisci e già è confermato che hai fatto di frasi senza alcuna copertura, così vorrei chiederle che cosa si scrive esattamente su. Su questo parole molto filo "volere" e "clienti" sono solo nel tuo ultimo post. In questo momento non so che cosa si sta scrivendo.
Per disinstallare per favore:
1. Disinstallare da Admin CP
2. Rimuovere le regole di BB da. htaccess se tale è stato aggiunto
3. Rimuovere tutti i file caricati su FTP (è sufficiente rimuovere solo i file caricati / include/xml interesserà il menu Admin CP anche dopo la disinstallazione, tutto il resto può rimanere)