Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: BB 3.5.1 non retranslating quando disponibile

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default BB 3.5.1 non retranslating quando disponibile

Ciao, ho l'ultima versione di vBET trovo che se hai raggiunto il tuo limite per la traduzione o traduzione non è disponibile, mostra la lingua originale, ma quando le traduzioni sono di nuovo disponibili non tradurre quel post, un esempio può essere trovato qui ATTESA SU SCHERMO EXCEL VBA / PANTALLA DE ESPERA EN EXCEL VBA il primo post è tradotta e il prossimo post da parte dell'utente è tradotto!

Se si vuole prendere un pm guardarmi e io ti darò l'accesso degli utenti come ospiti possono solo visualizzare primo post.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di dati di accesso PM. Noi lo controlla.

Inoltre tieni presente che, come è stato annunciato in queste ultime uscite non sono ancora ottimizzate. Queste sono le versioni BETA che è stato rilasciato veloce perché era importante reagire velocemente ai cambiamenti sui lati traduzione fornitori. In questo momento stiamo lavorando per ottimizzarlo.

Tornando al tuo problema - devo vedere come appare. E 'davvero strano che il messaggio prima non viene tradotto e quello successivo è. Vedo qui 3 scenari:
    -bug nel bb
    - Fornitore non era disponibile, e il messaggio successivo era già in cache, perché hai lo stesso testo in altro thread
    -fornitore era disponibile quando traduzione iniziato, messaggi in lingua diversa vengono tradotti in primo luogo (BBCode è valutata a livello di vBulletin) e quando bb iniziare a tradurre il resto della pagina si raggiunge il limite così fornitore è stato bloccato. È il messaggio che viene tradotta in lingua differente (utilizzato lang BBCode) sarà la causa.

Ancora questo ho bisogno di vedere e verificare cosa sta realmente accadendo in questo momento non riesco a vedere cosa sta realmente succedendo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ciao Michele ho pm si è accesso, posso darti admin ftp e piena se ne avete bisogno

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Al momento della traduzione ho dovuto limitare il set di caratteri a 300.000 sentimentale a 100.000 adesso perché il costo è alto ma lontano sono disposto a portare il limite per ogni test avete bisogno.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ero lì - si veda PM - Ho bisogno di maggiori informazioni (post esatta e traduzione esatta - mi avete dato link alla pagina non tradotta).

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Spiegazione data in PM

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Secondo le informazioni in PM il thread è stato modificato manualmente e ora non è osservabile. Così - quando capita ancora scrivere nel thread esistente. Segnerà esso risolto per ora (dal momento che non abbiamo il problema ora) e riapri quando si trova qualcosa di simile. Anche se là dove lang BBCodes poi probabilmente accaduto ciò che descritto in precedenza - lang è stato tradotto durante la generazione di pagina (BBCode valutati dal vBulletin) e quando il BB ha iniziato a tradurre la pagina generata è raggiungere la traduzione si rifiuta di limite e provider. Non posso verificare ora - è solo teoria. Andremo qui quando è trovare il filo simile.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •