Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 18

Discussione: Link forum = fallimento

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Link forum = fallimento

Ho alcuni forum che fungono da link: per esempio, uno dei miei link forum per pentaxforums.com / lensreviews /.

Quando tradotto in una lingua straniera, il collegamento verrà riscritto con la lingua nella URL, cioè pentaxforums.com / sv / lensreviews /, che restituisce, ovviamente, un fallimento. C'è una correzione per questo? Preferirei evitare il 301 route htaccess.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di impostare nelle opzioni vBET directory forum e assicuratevi di avere adeguata. Regole htaccess (directory devono essere aggiunti come descritto nel manuale).

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Non so cosa vuoi dire. Per quanto ne sappia tutto è configurato correttamente per il manuale.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vai a Admin CP -> vBET -> Principale e set 'Elenco di forum'

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Che è già impostato. Non credo di capire il mio problema.

Questo solo

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - dispiace per la confusione. Davvero non ha capito il problema.

Come posso vedere le pagine del forum sono tradotti bene.

Ora spazio esterno directory forum. Come si può vedere su questo forum vBET supporta la traduzione di spazio esterno directory forum - ovviamente quelle pagine devono essere generate da vBulletin. Quindi, se le aree al di fuori della directory del forum sono generate da utenti Fastweb si è in grado di tradurlo.

Ciò che è necessario:
    1. Separati. Htaccess nella directory dove sono le pagine da tradurre (troverete opportune regole nel do-not-upload di directory)
    2. Tutte le URL delle pagine tradotte al di fuori della directory del forum devono essere assoluti (iniziare con http), altrimenti si possono avere problemi con il monitoraggio di traduzione.
    3. Se le pagine sono in qualche sottodirectory altri (non nella radice del dominio) allora si dovrà configurare 'Keep directory' nel pannello admin-> vBET-> Principale

In caso di domande futuro - basta chiedere

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ok, grazie! Vorrei provare questo, ma ho un'altra domanda.

E 'possibile disabilitare la semplice traduzione di quelle zone e hanno il punto di collegamento correttamente l'url? Ho la sensazione che la sezione in questione non si tradurrà in quanto non è un plugin vBulletin (interroga solo il DB separatamente).

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Moman - Ho un addon personalizzato che tradotto bene. Ho aggiunto al "Keep directory"

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Proverò questo con il file htaccess, ma cinque dollari dice che non funzionerà. La sezione in questione non ha necessariamente bisogno di traduzione a tutti, come è altamente tecnico, quindi voglio solo per aggirare il bug in vBET che converte i link esterni che non sono necessariamente parte di VB.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho applicato le regole htaccess come indicato nel readme.

Code:
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]

RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbet_outside=true

RewriteRule ^(.*)$ $1?vbet_outside=true [L,QSA]
    Mentre Pagina non trovata - PentaxForums.com non ha restituito un 404, pagina non è stato tradotto (ovviamente, dato che non non c'è nessuna bb init ci), e, inoltre, tutti i collegamenti da quella pagina restituito il 404 come vBSEO CRR è smesso di funzionare.

Pertanto, facciamo solo prendere la soluzione più semplice e salvare noi stessi un mal di testa:

Come prevenire I link del forum da tradurre?

Attualmente, Pentax Lens Review e Database Specifiche - Indice generale (Un link) viene riscritto per http://www.pentaxforums.com/forums/pl/lensreviews/ (404).

Voglio che il collegamento rimanga invariato.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •