Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 6 di 6 FirstPrima ... 456
Risultati 51 a 58 di 58

Discussione: Come rimuovere il codice vbet lingua

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao quando mettete il mio codice nel programma di modifica del testo, molto probabilmente cambia html codice Asci in segni normale, e in modo che il problema è apparso. Si prega di incollarlo ancora una volta e assicurarsi che tutti i asci codice non cambia - rimane il modo è nel mio post. Prestare particolare attenzione in "% # 039; %" che non deve diventare un '

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

va bene. Ci proverò che.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Come evitare che succede? Ho provato Notepad + + anche, ma quando mi incolla il codice modificare i simboli
    Ultima modifica di norku; 18-10-11 a 13:23.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Se si prega PM dettagliata del vostro accesso al tuo ftp posso inserire questo codice exatly come dovrebbe essere, se non vuoi darmi acces potete provare manualy modifica simboli nuovamente dopo diventa come questo '

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Mi sono imbattuto in ogni caso, e mi sembra di aver lavorato questa volta. Messo a 'errore dell'operatore'

Grazie molto per attaccarsi a questo e mi auguro che il thread sarà utile per chiunque altro abbia disinstallare bb per qualche motivo.

Punta a chiunque disinstallazione: non fare quello che ho fatto e basta disinstallare come si farebbe con un normale vbulletin mod. Sicuramente chiedere i ragazzi qui a bb prima di disinstallare. Si risparmia un sacco di mal di testa.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Benvenuti, se hai un'altra domanda in questo thread per favore chiedete, per eventuali altri problemi per favore aperto nuovo thread.
    Se tutto è ok segnerà risolto

Banned
    Data di registrazione
    Febbraio 2014

Questo è ancora un problema o ha questi problemi è stato risolto? È ancora un dolore nel culo a disinstallare vBET?

Grazie.

Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012

Il problema è stato risolto.

Pagina 6 di 6 FirstPrima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi