Ho il mio limite di caratteri per google set a 100.000 perday così con le mie impostazioni "Usa sempre Google", "Usa API di Google V2", "Usa Detection Google" quando ho raggiungere questo limite e non ottenere risultati di pagamento di Google sarebbe possibile per le API libera poi iniziare a produrre risultati?
Così per esempio, io uso il mio limite predefinito di Google e Google non più restituisce un risultato per me (probabilmente restituendo un codice di errore come quelle nel codice di test di Google) quando viene restituito il risultato non sarebbe bene se bb riconosciuto automaticamente il codice di errore e quindi inviata richiesta ad un altro API come Microsoft (o qualsiasi altri supporta più tardi quel bb) in questo modo siamo certi di ottenere qualche risultato - per me questo sarebbe molto molto prezioso dato che non ci sono limiti anche con versioni a pagamento, ti permettono di estendere i vostri limiti di traduzioni.
ad esempio
Google imposta 100.000 Charcters al giorno > utilizzato > BB spostare all'API successivo nell'elenco > Microsoft 400 k ore o 4 M, quando il limite raggiunto bb controllo successivo API e precedenti per vedere se il limite è elevato o ha qualche assegno > spostare al prossimo API o torna a Google pagato quando ancora una volta raggiunto il limite > controllare il prossimo API.... ecc e così il controllo circolare dopo ricevo un codice di errore sarebbe portare avanti, così carino molto costante capacità di avere traduzioni.