Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Ulteriori spiegazioni per l'uso costante di vbenterprisetranslator_seo.php

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Ulteriori spiegazioni per l'uso costante di vbenterprisetranslator_seo.php

Ho sollevato la questione in un altro thread del mio e stato chiesto di avviare un nuovo thread, per cui qui è
    Quote Originariamente inviata da Simon Lloyd
    Ho anche altri aspetti, la vbenterprisetranslatot.php sta usando tutto il mio tempo cpu, controllare qui di seguito:
    Pid ************ Priorità del proprietario della CPU% Comando% Memoria
    12493 (Trace) (Kill) thecodec 0 - 104 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12496 (Trace) (Kill) thecodec 0-72,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12495 (Trace) (Kill) thecodec 0-67,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12492 (Trace) (Kill) thecodec 0-42,0 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12490 (Trace) (Kill) thecodec 0-23,5 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12484 (Trace) (Kill) thecodec 0-11,7 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    20732 (Trace) (Kill) mysql 0 - 1.8 - 6.2 / usr / sbin / mysqld - basedir = / - datadir = / var / lib / mysql - user = mysql - pid-file = / var / lib / mysql / server.thecodecage.com.pid - skip-esterno-bloccaggio -

Ho 4 cpu e sta uccidendo il mio sito ora che posso ottenere traduzioni!, Ho disabilitato la metà delle traduzioni e hanno ancora il problema!

Qualcuno può aiutare?
    Michaels risposta:
    Quote Originariamente inviata da vbet
    Si prega di utilizzare un thread per un problema. Per la nuova edizione di utilizzare altri thread. Poco - non è vbenterprisetranslator_seo.php chi prende tutto il vostro risorse - è tutto il vostro forum, perché ogni forum richiesta passa attraverso vbenterprisetranslator_seo.php che solo i set di alcune variabili per vbseo.php e comprende veramente risorsa richiesta. Si imposta tutto il vostro traffico di forum di questo file .il file htaccess. Quindi non c'è nessun problema con questo file a tutti - questo è il vostro tutto il forum consumo. Se più di una descrizione in questa zona è necessario, si prega di aprire una nuova discussione o trovare già esistenti. Un problema per un thread
    Puoi spiegare ulteriormente perché se devo disattivare vbet poi il file viene ancora utilizzato, se cambio il nome del file e il forum non può essere letta.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come si può vedere l'apertura del file non c'è una logica che può consumare anche solo l'1% della CPU. Questo è solo front controller (o anche solo un filtro) che permette di integrare vBET cambiamenti collegamenti (codice della lingua) con vbseo. Altrimenti vbseo userebbero redirect sui link vBET. Quindi tutto il traffico sul tuo forum viene dal file. Il file imposta solo alcune variabili richiesto da vbseo e comprende poi vbseo.php stesso.

Quindi, se vuoi utilizzare il vBulletin con vbseo e senza vBET quindi si dovrebbe vedere che tutte le vostre richieste passa attraverso vbseo.php che è il front controller per vbseo. Quando si utilizza vBET anche poi aggiungiamo solo poco prima di filtro vbseo.php front controller, che è necessario per l'integrazione. Quindi i risultati che si vede non è quante risorse il file, ma quante risorse richiede richiesta che viene depressione il file. E ogni richiesta è venuta attraverso di esso, perché vbseo richiede che tutte le richieste avviene attraverso vbseo.php

Naturalmente il vostro forum senza vBET avrà meno risorse - traduzione non è gratuito, ma si sarebbe comunque risultati simili solo con sé vbseo.php invece il file. Questa architettura è costretto da vbseo. vBET non utilizzare il file a tutti se usato senza vbseo.

E quando è stato disattivato vBET il file è ancora usato, perché si viene reindirizzati ancora tutte le vostre richieste nel forum ci da. Htaccess. Devi commento regole vBET lì. Ma come ho appena scritto non cambierà troppo vedrete cosa simile, solo con vbseo.php invece il file, perché vbseo richiede regole reindirizzamento al file vbseo.php. Se si guarda abbastanza vicino si può trovare che le regole vBET (per le pagine non tradotte) sono semplicemente le stesse regole per vbseo.php solo per il nostro file di filtro.

E le regole nel file. Htaccess sono anche motivo per cui il tuo forum non era accessibile quando è stato modificato il nome del file. Lei era ancora reindirizzare lì, ma il posto non era più esistente.

Informi avete ulteriori domande in questo settore

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Grazie per la spiegazione - ha ottenuto!

È possibile contrassegnare risolto ora.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grande - contrassegnato come risolto

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •