Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 3 FirstPrima 123
Risultati 21 a 24 di 24

Discussione: Traduzioni vuoto.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho dovuto disabilitare bb per ora. Il mio forum intero costantemente appena andato in timeout causa delle traduzioni che non possono essere fatto. Così ora solo aspettare e sperare che è possibile trovare una buona soluzione. Io sono un membro per il mio amico e so che troverete un modo di vita.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo momento stiamo testando nuova traduzione API (si veda annunci). In ogni caso - se non si può fare traduzioni non dovreste avere alcun timeout... Qualcosa non è proprio qui. Quando la traduzione non può essere fatto, poi bb dovrebbe segnare provider come non disponibile e controllare ogni 10 minuti fa è disponibile ancora una volta. Frattempo quando non sono disponibili nessun provider quindi solo i risultati memorizzati nella cache vengono visualizzati. Così qualsiasi timeout non dovrebbe accadere. Si prega di aprire nuovi thread per il tuo problema con timeout e dettagli di accesso PM - controlleremo che cosa sta succedendo. Forse si ottiene qualche nota di errore diverso dal provider ed è non tornita di da BB - il che spiegherebbe perché bb ancora tenta di utilizzare il provider. Possiamo controllare solo sul posto.

Soluzione effettiva già risolve il problema con limiti raggiunti. Se hai qualche problema può essere causato da alcuni bug. Dobbiamo controllarlo per verificare - aprite un nuovo thread e PM dettagli di accesso.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ho attivato l'ultima versione di BB oggi per la prima volta nuovamente. Così posso chiedere ragazzi a per favore mi guida a dove girare il cache pulizie (come per il suggerimento di Michal nei sopra post) anche quali pagine posso insieme di non tradurre e come farlo?
    In questa fase sto usando solo il libero dell'API di Microsoft e di Apertium, ma essi sono stati utilizzati come 2 minuti. Così, per ora bisogno di trovare un modo per tradurre solo nuovi messaggi. Sto anche cercando di capire un modo per utilizzare pagato API di Google, così si spera, quando ho che sul posto posso usare bb al relativo più pieno nuovamente. Grazie.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Foru disattivazione della cache ospite è possibile impostare entrambe le impostazioni:

AdminCP- > vBET Cache -> Cache Time To Live (TTL) -> Cache TTL (Time To Live): 0
    -cache dati durerà per sempre

AdminCP- > vBET Cache -> Cache Time To Live (TTL) ->pulizia della Cache strategia: Disabili

È possibile "non transtaling" alcune pagine da riempire di opzione):
    AdminCP - > BB Main - > ignorare gli URL:

Inoltre è possibile utilizzare: <-! VBET_SNTA -> e <- vBET_ENTA -> Tag. Basta mettere dentro di esso contenuto che non volete essere tradotto e voilà - non sarà -si possono facilmente modelli di access da AdminCP - > stili e modelli

Pagina 3 di 3 FirstPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •