Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: È possibile?

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2011
    Posizione
    http://yuforum.net

Question È possibile?

Hi!

Ho un paio di domande pre-vendita ... Ho vBulletin 4.0.8 forum ... e sono interessanti da acquistare vBET ...

1. Traduci da Google Translate API v1 a Microsoft Translate API?

Il mio forum in lingua croata (molto simile alla lingua serba o bosniaca).
    Google Translate supporto croato, serbo e bosniaco lingue, ma Microsoft Translate API NON sostegno di tutto questo lingue ...

Posso tradurre il mio forum con Google Translate API v1 dalla lingua croata alla lingua inglese ... e poi tradurre il mio forum da inglese a tutti gli altri Microsoft Traduci API lingue supportate?

2. Se questo non è possibile ... è Possibile farlo manualmente da database MySQL ... per tradurre DB tabella di dati da italiano ad altre lingue con MS Tradurre API ... questo È possibile con il vBET ?

Oppure ... con qualche altro script ... o ... in qualche altro modo per farlo?

3. Google Translate API v2 è un servizio molto costoso per me (e probabilmente per tutti coloro che hanno un forum di medie e grandi imprese) .. GT_API_v2 ... 1 caratteri M = $ 20 ... ?!?!? ...

Ho in VB4 DataBase ... solo nella tabella "post" ... in "pagetext" ... CHAR_LENGHT ... 330 m caratteri ...

SELECT SUM (CHAR_LENGTH (pagetext))
    DA messaggio

Nelle tabelle DB altri ... come tabella "filo" ... titolo ... parole chiave ... tabella "tag" ... tabella "frase" ... vb altri plugin ...

Diciamo che il mio forum ha un totale di 500 milioni di caratteri ... Google Translate API v2 ... per tradurre il mio forum per una sola lingua ... E mi costerà ... (1 M = $ 20) ... 500 M = $ 10,000 dollari

Se mi tradurre il mio forum per TOP 20 lingue ... E mi costerà ... 20 x 500 M = $ 200,000 dollari

Chi pagherà questi soldi per questo? ... Lo so ... Non lo farò!

Conclussion: Google deve cambiare questo ... 1 caratteri M = max $ 1 dollaro

Mi sbaglio?

4. E 'possibile tradurre solo alcuni forum ... Non tutti i forum e tutti i forum?

Grazie alle risposte,

Manuale
    Ultima modifica di Manual; 30-09-11 a 00:23.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao.

1. In vBET è possibile configurare il provider di traduzione che si desidera utilizzare per coppie di lingue ogni traduzione. VBET ancora non supportano le traduzioni doppio in questo momento. Quindi, se fornitore di traduzione non sta sostenendo linguaggio specifico che non sarà in grado di usarlo per tradurre da o verso questo linguaggio.

2. Non adesso. vBET non cambia i dati vBulletin. Usiamo la nostra propria cache e questo è tutto. vBET fornisce strumenti - come aggiungere BBCode ai messaggi già esistenti. Ma non abbiamo lo strumento che avrebbe cambiato i dati e di questi strumenti sarebbe potenzialmente pericoloso, perché si perderebbe contenuti originali.

3. Caratteri 1M significa 1 000 000 caratteri. Tieni presente che Google API v1 è ancora aperta, ma hanno messo limiti restrittivi che finisce veramente veloce al momento. Anche vBET supporta API di traduzione Microsoft, che è ancora libero e hanno anche alcuni limiti. Se conoscete altre API che libera Termini di servizio non impedirà il suo utilizzo nel vBET si prega di punto, e saremo lieti di aggiungere il supporto per esso.

Si prega di notare che non c'è bisogno di accendere tutte le lingue supportate. vBET permette di configurare le lingue dovrebbero essere attivi.

Si prega di notare che si dovrebbe andare con la tua conclusione in altro luogo - a Google. Siamo completamente d'accordo che sarebbe meglio se di traduzione di Google sarebbe più economico o meglio ancora se sarebbe ancora libero. Ancora non spetta a noi e non possiamo fare nulla con essa. Si prega di inviare le vostre conclusioni a Google - speriamo che ne terrà conto.

4. vBET permette di determinare le pagine che dovrebbero essere ignorati dal motore di traduzione. Si può determinare dando parte dell'URL - ogni UURL che include dato testo verrà ignorato da vBET.

Se avete altre domande - si prega basta chiedere. Ci rendiamo conto che in questo momento vBET acquisto non è così decisione facile come lo era prima che Google pagato.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2011
    Posizione

Sì ... Hai ragione ... Andrò a Google di inviare questa conclussion ... ma Google obiettivi non sono i forum ... solo una piccola e media pagine web CMS e blog ...

Io so cosa farò ... prima ... tradurre tutti i forum per 50 + lingue ... fino al 1 Dic 2011 ...

... secondo ... manualmente con MySQL e altri strumenti ... tradurre il mio forum per tutti gli inglesi ... e passare a MS Traduttore API ... a tradurre in altre 35 lingue ...

Il mio membri provenienti da Croazia, Serbia e Bosnia ... è comunque possibile utilizzare Google Translator (servizio gratuito) ... JavaScript in cima al forum ... per tradurre dall'inglese al forum lingue EXYU ...

Domanda ...

5. Come Google tradurre il mio forum ... vBET inviare parole di google ... e ricevere parole tradotte e cache ... o come?

6. Quanto tempo ci vuole Google per tradurre il mio forum intero a 53 lingue ... uno mese ... due mesi ... ?

Quanto parole (o caratteri) API di Google Translate v1 tradurre al giorno?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di nota che la traduzione dal traduttore servizio Google libero sulla parte superiore del forum da JavaScript non produrrà i risultati che verranno indicizzati. L'unico modo per gli utenti di ottenere quei sarà quello di conoscere già il tuo forum capire almeno un po 'di contenuti che è in lingua straniera per loro e quindi fare clic per tradurre. Questo è il problema con questa soluzione - la gente deve capire già un po 'quello che vedono per motivare a fare clic su traduzione. Non lo troverete tradotto nei motori di ricerca. Così, alla fine - persone che sono interessate e cercherà il tuo tema in lingua straniera non troverete il vostro forum. Questo è il motivo vBET è stato creato - per cambiarlo e per fornire contenuti tradotti a coloro che stanno cercando l'argomento.

Si prega di notare che vBET permette di utilizzare varie API di traduzione nello stesso tempo. Come ho scritto prima è possibile configurare per ogni coppia di lingue il provider dovrebbe tradurre. Quindi, anche se si desidera utilizzare Google v1 fino a quando non è chiuso ancora consiglia di usarlo insieme a Microsoft Traduzione API - per evitare di raggiungere velocemente dei limiti.

5. Esattamente. Dopo che è vBET cache utilizza cache.

6. Non hanno idea. Dipende dal vostro traffico forum. Più veloce persone / robot andare alla pagina tradotta, più veloce sarà memorizzata nella cache. Ma non usare il tuo robot proprio per questo - non è permesso. Inoltre è necessario aggiungere qui i limiti che sembra essere più breve e corto - Google si prepara a v1 essere chiuso.

Inoltre non hanno alcuna idea. Come ho appena scritto sembra che i limiti sono più restrittivi, quando siamo più vicini alla chiusura. Si prega di guardare in risorse di Google per questa risposta. Noi non vogliamo ingannare nessuno, dando alcune informazioni vecchie.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2011
    Posizione

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Si prega di notare che vBET permette di utilizzare varie API di traduzione nello stesso tempo. Come ho scritto prima è possibile configurare per ogni coppia di lingue il provider dovrebbe tradurre. Quindi, anche se si desidera utilizzare Google v1 fino a quando non è chiuso ancora consiglia di usarlo insieme a Microsoft Traduzione API - per evitare di raggiungere velocemente dei limiti.
    Sono contento di sentire che l'opzione ... linguaggio coppia ...

Se ho capito bene ... Vi chiedo di confermare le seguenti soluzioni:

Nelle opzioni di Admin Control Panel vBET posso fare nel seguente modo:

1a) tradurre con Google Translate API v1 ... dal croato lingua inglese ...

1b) tradurre con Microsoft Translate API ... dalla lingua inglese a tutti gli altri 35 + lingue

Se è meglio ... dato che Google disponibile solo per due mesi .... sopra la soluzione ... o questa soluzione verso il basso?

2 bis) tradurre con Google Translate API v1 ... dalla lingua croata a (6 lingue) Inglese, spagnolo, italiano, tedesco, polacco e francese

2b) tradurre con Microsoft Translate API da Inglese a 5 lingue ... Spagnolo a 5 lingue ... Italiano / tedesco / polacco / francese a 5 lingue ...

Ho vBSEO 3.6.0 & vBSEO Sitemap Generator ... Che si tratti di accelerare le traduzioni o no?

Ho più Motori di ricerca Google ogni giorno di Bing / MSN Motori di ricerca ... e penso che questo sia una soluzione migliore della prima .... o forse no ... cosa ne pensate ... forse la prima soluzione è migliore perché Google API v1 fermare molto presto?

Grazie per i vostri suggerimenti.
    Ultima modifica di Manual; 01-10-11 a 23:17.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che in Admin CP sono disponibili opzioni per Google di specificare quale versione si desidera utilizzare v1 o v2. Hai anche l'opzione che consente di specificare vuoi utilizzare solo fornitori di Google o anche altri. Quando è impostato per utilizzare altri fornitori, per impostazione predefinita quando è possibile, allora Microsoft viene utilizzato. Ancora è possibile riconfigurare e traduzione provider impostato per ogni coppia di lingue - questa configurazione viene fatta nei file di configurazione non in CP Admin. It is 53x53 combinazioni così troppi per Admin CP, ma ancora facile - semplicemente per ogni lingua che avete table separata nel file di configurazione separato in cui impostare la mappatura - per esempio si dispone di file separato per la mappatura dal polacco e non c'è tavolo dove le chiavi sono " a "codici linguistici e valori sono i nomi di provider. In questo modo è possibile configurare il vostro fornitore di traduzioni per ogni coppia di lingue. Quindi non tutto è fatto da CP Admin, ma ancora facile da configurare.

1a) e 1b) penso che non si capisce - non è possibile impostare il flusso di traduzione. BB fare non supporta doppie traduzioni. Solo una traduzione per ogni richiesta. Dalla lingua messaggio alla lingua richiesta. Non si può avere qualsiasi traduzione nel mezzo. Quindi sì, è possibile impostare Google traduzione dal croato in inglese. E sì, è possibile impostare per tradurre dall'inglese a altro è supportato da Microsoft da Microsoft (è sufficiente impostare 1 opzione per questo - permettono di utilizzare altri provider). Ancora non farà doppia traduzione. I messaggi che sono scritti in inglese saranno tradotto da Microsoft. I messaggi che sono scritti in croato saranno tradotto da Google (per tutte le lingue che acceso, perché fare Microsoft non supporta croato.

2a) e 2b) io veramente non capisco come queste due opzioni sono esclusivi. Tu hai il tuo forum in croato? - È necessario utilizzare Google. Tu hai il tuo forum in inglese - allora si può usare quello che si desidera Microsoft o Google. Se si dispone di forum in 2 lingue - allora si dovrà scegliere quale lingua è predefinita, i messaggi marchio in altre lingue (abbiamo robot per questo - è ora in fase beta e sarà rilasciata a breve) e poi si dovrà usare Google per la Croazia ed è possibile utilizzare Microsoft per il resto. Ma tutti i messaggi che software scritto in croato sarà tradotto da Google per qualsiasi traduzione richiesta - Microsoft non supportano questo linguaggio.

Se avete sitemap e si integrerà con bb, si può aspettare che gli stivali andrà più velocemente alle pagine tradotte. Ancora se avete molto enorme traffico e sacco di contenuti quindi si prega di essere informati circa i limiti sulle API gratis. Molto probabilmente si raggiunge e molto veloce. V1 Booth Google e Microsoft hanno limiti giornalieri. In Google v2 è possibile impostarlo come si desidera dal momento che si paga per esso e limiti sono solo per controllare le proprie spese. Così può essere saggio accendere prima solo 2 lingue - predefinito + uno altro. E poi, dopo che riempie la cache aggiungere uno nuove lingue. Se avete davvero enorme traffico e sacco di contenuti di tradurlo poi è possibile che raggiungerete i vostri limiti veloce anche con solo 2 lingue accesi. Non spetta a noi - Google era più user friendly prima. Ora hanno appena tagliato v1 e mette limiti... Ma è qualcosa che cosa si può controllare in diretta o fatti alcuni calcoli e ipotesi su traffico giornaliero nuove pagine tradotte (dopo la prima traduzione che già avete memorizzato nella cache).

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2011
    Posizione

Penso che ... questo prodotto non fa per me ... perché il mio forum in lingua croata ... e posso usare solo Google ...

Non pagare per Google Translate API v2 traduzioni ...

Se installo questo prodotto ora ... Posso solo essere utilizzati per 1 dicembre 2011 ... e quindi disinstallare ... solo che ho avuto è poco più visitatori e membri ...

Come posso tradurre il forum ... nuovi messaggi dal croato ad altre lingue ... dopo che Google spegnere libero tranlsation GT API v1?

Risposta = nessun modo

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Se il vostro forum è piccolo allora si sarà in grado di utilizzare la versione a pagamento di Googles API, ho appena installato ed è possibile impostare i limiti in console API di Google per quanti caratteri al giorno può essere tradotto e anche il numero di caratteri persecond / per utente (thats a dire il numero di caratteri al secondo per ogni chiamata di traduzione), ha tutte le monitoraggio è necessario anche in modo da poter vedere quanti charatcers si sta utilizzando e quando. Così si può impostare il proprio limite di spesa e monitorare come va, se siete interessati solo in alcune lingue tradotte poi non dovrete impostare il limite di spesa troppo alta, ho attualmente ottenere areound 200.000 visitatori al mese, per ora i ' ve limitato la mia spendere per 100.000 caratteri al giorno e sto suporting 32 lingue, così i thats 2 dollari al giorno, io monitorare quali lingue sono chiamati al mio forum (si può vedere questo nelle statistiche di Google per le vostre api) e poi sua volta più lingue off che non vengono chiamati per, io possa avere per estendere la mia spesa giornaliera a causa della quantità di visite ottengo ma probabilmente si potrebbe ridurre ulteriormente la vostra.

E ricordate, microsoft stanno aggiungendo nuovi linguaggi lungo la strada quindi è tutto buono

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Risposta = uso delle API di altri

Non c'è modo che già è supportata in BB - è Google v2. Quindi c'è un modo - non chiunque vuole pagare, ma il modo in cui esiste. Ovviamente capisco che non si desidera utilizzare API pagato.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •