Hi!
Ho un paio di domande pre-vendita ... Ho vBulletin 4.0.8 forum ... e sono interessanti da acquistare vBET ...
1. Traduci da Google Translate API v1 a Microsoft Translate API?
Il mio forum in lingua croata (molto simile alla lingua serba o bosniaca).
Google Translate supporto croato, serbo e bosniaco lingue, ma Microsoft Translate API NON sostegno di tutto questo lingue ...
Posso tradurre il mio forum con Google Translate API v1 dalla lingua croata alla lingua inglese ... e poi tradurre il mio forum da inglese a tutti gli altri Microsoft Traduci API lingue supportate?
2. Se questo non è possibile ... è Possibile farlo manualmente da database MySQL ... per tradurre DB tabella di dati da italiano ad altre lingue con MS Tradurre API ... questo È possibile con il vBET ?
Oppure ... con qualche altro script ... o ... in qualche altro modo per farlo?
3. Google Translate API v2 è un servizio molto costoso per me (e probabilmente per tutti coloro che hanno un forum di medie e grandi imprese) .. GT_API_v2 ... 1 caratteri M = $ 20 ... ?!?!? ...
Ho in VB4 DataBase ... solo nella tabella "post" ... in "pagetext" ... CHAR_LENGHT ... 330 m caratteri ...
SELECT SUM (CHAR_LENGTH (pagetext))
DA messaggio
Nelle tabelle DB altri ... come tabella "filo" ... titolo ... parole chiave ... tabella "tag" ... tabella "frase" ... vb altri plugin ...
Diciamo che il mio forum ha un totale di 500 milioni di caratteri ... Google Translate API v2 ... per tradurre il mio forum per una sola lingua ... E mi costerà ... (1 M = $ 20) ... 500 M = $ 10,000 dollari
Se mi tradurre il mio forum per TOP 20 lingue ... E mi costerà ... 20 x 500 M = $ 200,000 dollari
Chi pagherà questi soldi per questo? ... Lo so ... Non lo farò!
Conclussion: Google deve cambiare questo ... 1 caratteri M = max $ 1 dollaro
Mi sbaglio?
4. E 'possibile tradurre solo alcuni forum ... Non tutti i forum e tutti i forum?
Grazie alle risposte,
Manuale