Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 17

Discussione: Disinstallare problema - Errore di MySQL

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default Disinstallare problema - Errore di MySQL

Quando provo a rimuovere il prodotto ottengo questo errore.

Database error in vBulletin 3.8.7:

Invalid SQL:
    UPDATE user SET usergroupid = 2 DOVE usergroupid IN ();

MySQL Error: Avete un errore nella sintassi SQL, controllare il manuale che corrisponde alla versione del server MySQL per la sintassi del diritto di utilizzare in prossimità di ')' at line 1
    Numero di errore: 1064
    Richiesta Data: Giovedi September 29th 2011 @ 13:11:58
    Errore Data: Giovedi September 29th 2011 @ 01:11:58
    Script: Login - Juice Computer - Pannello di amministrazione vBulletin controllo
    Referente: Login - Juice Computer - Pannello di amministrazione vBulletin controllo
    Indirizzo IP: 62.255.192.162
    Nome utente: hybr d
    Classname: vB_Database
    Versione MySQL: 5.1.58

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Ciao questo è urgente per favore, ho disinstallato solo la metà!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake View Post
    Ciao questo è urgente per favore, ho disinstallato solo la metà!
    Si prega basta disabilitare vBET fino al momento che offrono una rapida correzione di questo problema. Quando mod è disabilitato non ha alcuna influenza sul tuo forum.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Devo weit, stiamo cercando di riprodurre l'errore uinstall nel forum testare

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

succede anche qui, ho bisogno di uninstal troppo

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ho disabilitato vBET come indicato (im non disinstallare ma il mio server sembra incasinato dato che l'aggiornamento a vBET3.4.1 vBET3.4.0 da ieri sera) e ho centinaia e centinaia di questi vbenterprisetranslator_seo.php in esecuzione in processi server, come faccio a smettere loro?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Snake, tsak76: ho cercato di riprodurre il problema, ma nelle mie opere forum di prova ogni cosa, se si desidera prodotto completamente uinstall si prega l'accesso PM e cercherò di risolvere il problema sul posto
    Simon Lloyd: questo è un altro problema, quindi aperto nuovo thread per questo problema

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

maube ha a che fare che abbiamo eliminazione dei Gruppi secondari che aggiunge vbet

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da tsak76 View Post
    maube ha a che fare che abbiamo eliminazione dei Gruppi secondari che aggiunge vbet
    Questo è grande suggerimento. In realtà questa query è in esecuzione durante la pulitura dei gruppi di utenti aggiuntivi. Noi non era in grado di riprodurlo, perché ci è stato testing bb - hai modificato bb, quindi questo comportamento non è anche un bug, solo la risoluzione dei problemi correlati per le modifiche personali in bb. E cioè perché avete empty () nella query (è stato trovato nessun ruoli bb e quelli supponiamo di esistere).

OK in modo da evitare questo problema per favore:
    1. Apri file / Includes / vbenterprisetranslator_functions_usergroups.php
    2. Cerca:
    PHP Code:
    function vbet_removeDefaultLanguageGroups() { 
    3. Commento o rimuovere il suo intero corpo - tutto ciò che fino alla chiusura} prima di funzione vbet_removeGroupFromMembers (Ma senza)
    NOTA: questo suggerimento non è testato e si presuppone che già rimosso vBET ruoli aggiuntivi, in modo da non avete bisogno di pulizia durante la disinstallazione.

Informi ha aiutato

Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Questo è grande suggerimento. In realtà questa query è in esecuzione durante la pulitura dei gruppi di utenti aggiuntivi. Noi non era in grado di riprodurlo, perché ci è stato testing bb - hai modificato bb, quindi questo comportamento non è anche un bug, solo la risoluzione dei problemi correlati per le modifiche personali in bb. E cioè perché avete empty () nella query (è stato trovato nessun ruoli bb e quelli supponiamo di esistere).

OK in modo da evitare questo problema per favore:
    1. Apri file / Includes / vbenterprisetranslator_functions_usergroups.php
    2. Cerca:
    PHP Code:
    function vbet_removeDefaultLanguageGroups() { 
    3. Commento o rimuovere il suo intero corpo - tutto ciò che fino alla chiusura} prima di funzione vbet_removeGroupFromMembers (Ma senza)
    NOTA: questo suggerimento non è testato e si presuppone che già rimosso vBET ruoli aggiuntivi, in modo da non avete bisogno di pulizia durante la disinstallazione.

Informi ha aiutato
    Ho rimosso ma quando si cerca di disinstallare...

Fatal error: Call to undefined function vbet_removeDefaultLanguageGroups() plugin.php(1522): eval () ' d code on line 14
    Ultima modifica di tsak76; 05-10-11 a 16:53.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •