Microsoft traduzione api ID è corretta, questo tipo di errore appare qui: msdn-problema Si prega di leggere. Ma il test di Google sembra buono. Inoltre se il tuo accesso pm conto potrei chiedere per qualsiasi problema interno
Microsoft traduzione api ID è corretta, questo tipo di errore appare qui: msdn-problema Si prega di leggere. Ma il test di Google sembra buono. Inoltre se il tuo accesso pm conto potrei chiedere per qualsiasi problema interno
Ultima modifica di r.dziadusz; 03-10-11 a 08:45.
vedo, ma ho sempre l'uso di google e uso delle API v2 così sarei sempre colpito il mio limite? Ho anche ggogle api v2 come il rilevamento
Capisco di correggere - non è stato utilizzato Microsoft? Non è stato mai attivato, sul tuo forum? Si prega di notare che Microsoft ha limiti mensili, in modo di raggiungere il limite si deve aspettare fino periodo di tempo successivo. Non è limite giornaliero. Ma se non hai mai usato Microsoft prima di allora non si dovrebbe raggiungere il limite. Si prega di chiarire - non si utilizza ora o non hai utilizzarla affatto.
Michael, attualmente non sto usando Microsoft, ho bb impostata solo uso Google, rilevamento Google API V2, uso Google API V2, prima che ho usato V1, che esegue il collegamento per Microsoft ora produce una traduzione ma suo sporadici, se si considera che dici che sono limiti mensili, quindi naturalmente miei limiti dovrebbe non ancora essere reimpostato fino al 1 ° novembre.
Io ho il mio limite di caratteri per google set a 100.000 perday così con le mie impostazioni sopra quando raggiungo questo limite e non ottenere i risultati da Google avrebbe pagato le API libera poi iniziare a produrre risultati?
I limiti non sono dalla nostra parte ma dalla parte di Microsoft. Informazioni che non c'è limite mensile è preso da qui: InvalidOperationException:: ID = 3644.V2_Json.TranslateArray.2485281C
Ant hai ragione ho fatto piccolo errore - l'informazione completa è:
In modo da avere anche dei limiti orari. Ci scusiamo per disinformazione poco - che avrei dovuto leggere con più attenzione. Microsoft non ha altri limiti - si prega di richiedere a Microsoft. In questo momento non sono a conoscenza di altri limiti. Se hai il messaggio di errore modulo di Microsoft allora vuol dire che si raggiunge alcuni dei loro limiti. Si prega di contattare con Microsoft per informazioni più dettagliate - sono loro che ti dà errore per la richiesta appropriata. Non riesco a spiegare. E 'parte terza. In caso di errata messaggio di errore chiave è diverso quello che si può semplicemente verificare.restrizioni volume uso gratuito, a 4 milioni di caratteri al mese e non più di 400K per ora
Inoltre tieni presente che non deve essere 1 novembre - non sappiamo i dettagli su quando periodo di tempo nuovo è iniziato. E 'al mese, oppure è la somma degli ultimi 30 giorni, o viceversa ... Davvero non hanno alcuna idea di come gestirlo Microsoft - si prega di chiedere a Microsoft se i dettagli sono necessari. In ogni caso se si tratta di forma negli ultimi 30 giorni allora ti permettono ogni giorno di fatto nuove richieste (se non è stato utilizzato limite tutto in un giorno).
Ultima modifica di vBET; 04-10-11 a 00:15.
Ok Michael, inizierò una richiesta di funzione, è possibile selezionare questo filo risolto per me in quanto non ha più ragion![]()
OK così - segnato risolto![]()
Ho cercato di indagare con più attenzione questo errore ma è impossibile.A partire traduzione di prova di MS
Risultato del test: ï »¿" InvalidOperationException:: ID = 3641.V2_Json.Translate.365033CA "
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 237,756103516
È necessario chiedersi Microsoft, perché potrebbe anche essere interne problema microsoft, se si è certi di non raggiungere i tuoi limiti:
Per farlo potete scrivere una mail a: mtcont@microsoft.com
Descrivi il tuo problema - Errore di prova da utilizzare
Invia una e-Microsoft traduzione API ID - Questo è soprattutto modo non posso farlo da solo
Scrivere il vostro volume di traduzioni inviati al servizio in caratteri o MB/ora e caratteri o MB/giorno
Ultima modifica di r.dziadusz; 05-10-11 a 11:16.