Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Problema molto strano

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    53

    Default Problema molto strano

    Anche se ho avuto qualche carico del server al server, improvvisamente ho un avvertimento da vb che ho campi del profilo incompleto da riempire. che suonano davvero strano dato che io non sono tutti i campi dal momento che tutti erano già pieni.

    vado a cp utente e vedo che quello che è stato messo nel mio "su di me" è stato cambiato in italiano. All'inizio ho pensato che ho ottenuto hackerato o qualcosa del genere, il mio ospite ha esaminato ma non scoprirlo, e poi ho controllato che cosa significa questa parola in italiano ed è un termine tradotto di quello che ho già nel mio profilo.

    questo è molto strano perché sembra che in qualche modo è stato causato da vbet. Non so perché e sto davvero disturbare per scoprire che queste cose può aver influito anche altri dati. la cosa più strana però, è che ho avuto cache del database spento.

    qualsiasi idea di che cosa sta succedendo?

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    vBET non dovrebbe cambiare i vostri dati. vBET non tradurre le informazioni che proviene da POST. Forse si impegna informazioni tradotte - in tal caso di inviare tali dati al server e vBET non cambiano Info POST così andò a DB. Questo è solo un'ipotesi. E la settimana ipotesi, perché vBET non si traducono i valori all'interno dei campi di input ... Quindi motivo in realtà solo lo vedo ora è che tali dati è stato inviato al server.

    In questo momento non sono sicuro non ho capito bene. Quindi, per favore dare informazioni esatte:
    - Su quale pagina vedete questi dati (URL)
    - Qual è il nome del campo
    - In grado di riprodurre il problema?

    Ci può controllare se saremo sicuri di cosa controllare

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    53

    Default

    il campo userprofile "su di me" questo è stato modificato. Avevo scritto qualcosa lì, poi per qualche motivo ho avuto un avvertimento che ho campi del profilo incompleto, anche se tutti si saziano. poi vado a vedere e vedo che in questo campo profilo "su di me" l'ingresso era in italiano: /

  4. #4
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010
    Messaggi
    53

    Default

    Ho anche visto che alcuni caratteri non inglesi dove cambiato ?????????? per esempio nel meta description: /

  5. #5
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    OK così - si è in grado di riprodurlo? Non ho ben capito che devo modificare il profilo a pagina tradotta e provocare errori di forma, e dopo che sarà tradotto? Sì? Per favore mi dia punti cosa fare - lavoreremo per riprodurre nei nostri forum di prova e correggerlo
    Ultima modifica di vBET; 25-09-11 a 22:21.

  6. #6
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da tsak76 View Post
    Ho anche visto che alcuni caratteri non inglesi dove cambiato ?????????? per esempio nel meta description: /
    E 'questo è lo stesso problema - il profilo di editing o qualcos'altro? Per la nuova emissione si prega di aprire una nuova discussione e dare più informazioni

  7. #7
    In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011
    Messaggi
    441

    Default

    Ho cercato di riprodurre il problema sul nostro forum di prova modificando / risparmio / tradurre i dati in "about me", ma non ero in grado di farlo. Mi dispiace devo avere più suggerimenti

  8. #8
    In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011
    Messaggi
    441

    Default

    Nessuna risposta, considerare risolto, se avete qualche domanda su questo argomento si prega di chiedere, io la riapertura, per tutte le altre questioni si prega di aprire una nuova discussione

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •