Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Cpu problema e più lento forum, meno reddito

Junior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Cpu problema e più lento forum, meno reddito

Ho comprato questo mod con licenza e in attesa che il mio reddito adsense sarà migliore.
    Ma per gli ultimi 10 giorni i miei siti sono così lenti che il mio reddito adsense diventare un mezzo ..
    Ogni giorno ho ottenuto income.So 10 dolar meno ho perso almeno 100 dollari.
    Per i più piccoli forum di questo mod sarebbe Good.but se hai un forum di 5 anni grande poi mangia la tua cpu.
    Il mio server non è un cattivo server.It dispone di 4 gb rams.Although è molto potente ho avuto questo problema.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di fatto ottimizzazioni di configurazione. Se si dispone di molto contenuto, allora devono essere tradotti, e molti nuovi collegamenti produce molto traffico nuove. Inoltre tieni presente che pagina è generata molto più veloce dopo la traduzione viene memorizzato nella cache. Quindi, prima traduzione sarà più lenta, perché Google deve darci testi tradotti. vBET è utilizzato con successo da forum di veramente grande.

Scriverò articolo su configurazioni vBET che può aiutare a traduzioni fatte meno costoso (io aggiungere link in risposta nuovo qui). Inoltre tieni presente che 3.3.0 avrà molte ottimizzazioni aggiuntive che sarà reso ancora più veloce e perché le risorse costose (in particolare per la cache e reindirizza).

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Qui avete FAQ sulle prestazioni. Si prega di daini quelle istruzioni (in particolare nel fornire traduzioni meno all'inizio e bloccando i robot per non aver tradotto le pagine rilevanti):
    http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html

Inoltre si prega di consultare qui a credere che l'acquisto era vBET decisione davvero buona, anche se non sapevo come impostarlo all'inizio:
    http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html

Ci auguriamo che le istruzioni aiuterà e ancora una volta - 3.3.0 avrà molti miglioramenti di prestazioni supplementari con sistema di cache nuovo (tabelle separate per ogni traduzione sarà fatta indici più piccoli e più veloci + consideriamo supporto cache di 2 ° livello) e redirezioni migliorata (delicatamente uccide la creazione di pagine futuro, se si verifica già redirect - questo sicuro la CPU per andare a posti nuovi in pagine tradotte e traduzione cambiamento nella pagina delle discussioni).

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Mi consiglia di abilitare solo i primi 10 lingue internet al massimo. Top Ten Lingue Internet - World Statistiche Internet

Si potrebbe desiderare di dare un'occhiata ad ottimizzare il tuo server. Ho trovato vb Ottimizzare era anche un grande aiuto. Ottimizzare vB 1.3.2 - vBulletin.org Forum

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •