Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Problemi con la formattazione della pagina solo per i soci

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default Problemi con la formattazione della pagina solo per i soci

Il mio sito è tradotto al 100% per gli ospiti, ma quando i membri di login e consultare le pagine richiedono una traduzione 'extra' a causa del testo su più pagine.

Questo è abbastanza normale, tranne quando si visualizza una pagina come membro dovete aggiornare (F5) la pagina 2-3 tempo prima che tutto viene visualizzato correttamente.

Ho aggiunto alcune immagini per spiegare.

http://www.computer-juice.com/vbeterror.gif
    Ultima modifica di Snake; 12-09-11 a 19:58.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Problema sembra essere nelle api traduzione, poiché il testo una volta tradotto viene memorizzato nella cache in modo che possa essere usato correttamente, ma la traduzione "extra" è necessario collegare con google / microsoft api.
    Sta utilizzando Google o Microsoft api alla traduzione?
    Se Microsoft, si prega di assicurarsi che il microsoft id api è corretta, se google si prega di leggere questo post: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post1729
    Inoltre, il problema potrebbe essere nel server, si prega di scoprire, se vi è bloccata connessione di uscita

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Sono d'accordo, sembra api è fermato e prendere 2-3 va a prendere traduzione completa.

Im usando API di Google, mal leggere le faq e riferire, grazie.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Ok, quindi io non sono bloccate da Google, sembra proprio che stanno limitando quantità di querys in un colpo solo.

Come faccio a risolvere questo problema?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Se non si è bloccato da Google e la connessione di uscita non sono bloccati e non c'è nessun problema di reindirizzamento. Forse si potrebbe tentare di utilizzare Microsoft API e poi si vedrà se ci sono migliorie.
    Anche essere consapevoli che, presto, si dovrà pagare per l'utilizzo di API di Google.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Snake View Post
    Ok, quindi io non sono bloccate da Google, sembra proprio che stanno limitando quantità di querys in un colpo solo.

Come faccio a risolvere questo problema?
    Radek ha scritto come è possibile utilizzare Microsoft API. Tieni presente che Google sta mettendo limiti alla traduzione API v1 per preparare gli utenti per la chiusura nel mese di dicembre. Così si può anche passare a pagare (lo so che non vuoi dal tuo post di altri).

Ci sono anche altre soluzioni! Abbiamo scoperto qualche tempo fa che se le richieste di traduzione troppi stanno andando a Google troppo spesso allora Google rende sanzioni tempo. Come si vede ora è anche negazione pena di servizio, ma ... Abbiamo parametro speciale per questo! Visitate Admin CP - > vBET -> Traduzione Provider e impostare Ritardo tra le traduzioni. Questo aggiungerà tempo di ritardo definito tra le richieste di traduzione, quindi se il motivo è troppe richieste nel breve periodo di tempo, poi sarà risolto. Si prega di notare che anche con questo set di ritardo si può avere le vostre traduzioni più veloce! Proprio come ho scritto di Google può dare sanzioni tempo, così in attesa un po 'sul lato server può fare tutta la traduzione più veloce

Anche se pare che la lunghezza massima di Google limitato di una query, o segmenti di massima in una query, allora è sufficiente impostare valori più bassi per le costanti in classe vBET_Translator_Google (Vedi file / includes / vbenterrpsietranslator_class_translator.php)

Informi avete bisogno di più aiuto in questo campo o il problema è risolto.
    Ultima modifica di vBET; 16-09-11 a 21:27.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Hai letto i miei post di altri sbagliato voglio usare pagato.

Allora, come faccio a farlo? Si prega di rispondere al mio altro thread correttamente!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Mi dispiace. Ho fatto errore (appena controllato la discussione http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post9965 - È stato dell'utente altra forma - nome utente inizia con S ). Non c'è bisogno di urlare - io andrò a tutte le discussioni che sono ancora in attesa di risposta. Potete darmi l'URL esatta qui se volete Sto controllando uno per uno i messaggi degli ultimi 2-3 giorni - il mio portatile è stato arrestato e Radek stava prendendo cura di forum.

Se si desidera utilizzare API di Google Traduttore V2 - basta installare nuova versione di vBET4.x, andare a Admin CP - > BB - > fornitori di traduzione e impostare le opzioni in modo appropriato. Vi troverete tutta la descrizione con i link appropriati come ottenere API di Google chiave e così via.

Informi avete bisogno di più aiuto problema descritto in questa discussione

PS. Appena ricordato che questo è 3.x sub-forum. Forniremo supporto Traduzione v2 Google presto in vBET3.x - è ora in fase di test. Modifiche al codice sono già fatto.
    Ultima modifica di vBET; 16-09-11 a 21:42.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

So che questo è il forum VB3, im esecuzione VB3 ecco perché i post qui

Quando sarà VB3 sostegno apiv2?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

http://www.vbenterprisetranslator.co...html # post10086

Stavo scrivendo il mio ultimo post quando si invia la risposta - in modo da verificare c'è il link qui sopra. Mi dispiace di guai - mi manca che è 3.x sub-forum all'inizio - colpa mia: P

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •