Invia messaggio personale
Invia messaggio personale
Mi limito a leggere tutto e dare sostegno in pochi minuti.
la sua risolto
Ci dispiace ma non sono in grado di determinare quale sia il problema. Ecco alcune cose iniziate e questo thread è già in confusione ... Si prega di aprire nuovo thread per ogni problema ancora esistente e copiare i messaggi da qui (basta copiare, incollare). Mi dispiace di guai - Radek non conoscere la nostra politica di gestione - un problema per un thread così è colpa nostra, ma ancora abbiamo bisogno di ripulirlo, altrimenti otterrete peggio. Ora ho l'impressione come ogni post è di qualcosa d'altro (404, vbadvanced, lettere greche in URL, bug vbseo) e non riesco a determinare lo stato di qualsiasi problema. Davvero - non so che tipo di aiuto hai bisogno ora ...
Questo thread nel titolo è l'errore 404 e come ho capito che è risolto. Se avete ancora 404 problema si prega di scrivere qui se è risolto - si prega di confermare. Per le altre questioni - si prega di aprire altri thread (1 thread per ogni numero). Ho un nuovo hardware ora (avevo incidente computer portatile in modo Radek era solo sul forum ultimi giorni), così sarò in grado di aiutarvi veloce questa volta. Appena si prega di fare quello che ho chiesto - aperto nuovo thread per ogni problema, così saremo in grado di gestirlo e di tornare indietro se necessario (come ora) la storia intera questione.
ho detto proprio risolto. l'altro supporto gli ho dato accesso al forum di prova e risolto. r.dziadusz dovrebbe avere segnato risolto.
Grazie per la conferma - grande Lo sto marcatura ora. In caso di altri problemi / futuro - si prega di aprire una nuova discussione per ognuno