Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: In esecuzione della cache ospite da una CDN?

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default In esecuzione della cache ospite da una CDN?

Ho notato che ci sono letteralmente milioni di file che vengono creati nella cache dei file ospite. Mi chiedevo se varrebbe la pena che servono questi file fuori di un CDN per salvare un po 'di banda sul server web. Ci sarebbe un modo semplice per fare questo?

Attualmente sto usando un secchio MAX CDN. Non ho bisogno di caricare i file della cache ospite al CDN, dal momento che è uno specchio, ma sarebbe una caratteristica in più bello avere invece di mirroring del tutto.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che la cache Ospite serve pieno file memorizzati nella cache solo agli utenti che non sono registrati in Quindi, prima di tale file viene trasmesso prima dobbiamo riconoscere è utente è collegato al sistema reale. Inoltre è necessario assicurarsi che tutti i file generati sono prossimi ad una ulteriore. Si prega di notare che per le pagine importanti tempo predefinito della cache di vivere è solo 1 ora. E nel caso se si riconosce che qualche pagina viene memorizzata nella cache allora dovete reindirizzare lì in qualche modo interna (non può essere da parte del browser, altrimenti Google impazzire), invece di trasferire dati da vero e proprio forum. quindi ci possono essere alcuni problemi. In particolare si riconosce che vBET cache è reale da metadati del file, quindi si presume che il file esiste nel file system locale in questo momento (ancora potrebbe essere file vuoto solo per mantenere i metadati).

Non conosco i dettagli della CDN - in grado di fornire link alla pagina con informazioni aggiuntive su di esso? In questo momento non ho conoscenza enought dire esattamente come farlo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come vedo questo è per contenuti statici. Ospite della cache non è statica:
    1. E 'utilizzato solo per gli ospiti
    2. E 'aggiornato molto spesso (in ora di default una volta a)

Vi suggerisco di chiedere domanda al MaxCDN sui limiti e possibilità di utilizzarlo in tal caso.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Il loro servizio può essere utilizzato come un deposito di file, il meccanismo deve solo essere lì per caricare e scaricare dal loro 'guidare'. Qualcosa come Amazon S3 può essere una scelta migliore per questo dato che necessariamente non deve essere distribuito a diversi server. Penso che la cosa principale è che la cache ospite occupa così tanto spazio sul mio server che sta diventando più costoso per il backup tutto. Solo la cartella russo è stato 23 GB prima che me ne pulito.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

È possibile omettere directory della cache durante il backup o disabilitare la cache ospite per alcune pagine. Qualcosa per qualcosa - si utilizza di più hard disk (che è a buon mercato) e grazie che meno memoria e CPU. Ospite della cache cache piena potenza html - è per questo che è costoso nello spazio del disco rigido, ed è per questo che è così grande per la CPU e la memoria.

Sulla memorizzazione in server al di fuori - noi non lo supporta al momento. Possiamo aiutarvi fornendo suggerimenti su come funziona ora e dove guardare, se si vuole fare modifiche.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Credo che il motivo principale per voler conservare le cose su un CDN è la velocità (il server sarà più vicina per l'utente), e quando i file che sono memorizzati come nel mio file system vanno alle unità di backup, che può diventare costoso, soprattutto quando sei concerti l'archiviazione di file che non è necessario eseguire il backup.
    Ultima modifica di tavenger5; 22-09-11 a 23:11.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Cordiali saluti prima di iniziare a eliminare le cartelle di cache mia cartella era vbet_guestcache oltre 280g. Questo è un sacco di spazio per una applicazione da occupare. Per non parlare ho solo 10 traduzioni abilitato.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •