Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Migliorare il monitoraggio Url: link interni sempre in linguaggio implicito

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Default Migliorare il monitoraggio Url: link interni sempre in linguaggio implicito

Avevo apprezzato la possibilità di filtrare tutti i link interni inseriti dagli utenti nel forum, quindi ogni informazione in lingua url potrebbe essere tagliato.
    In grado di migliorare la configurazione di tracciamento url, come la visualizzazione selezione della lingua, non sarebbe stato alterato durante la navigazione attraverso link interni al forum.

Attualmente nel mio forum navigando con il monitoraggio url è impredictible, come cliccando su qualsiasi link interno cause configurazione della lingua in fase di modifica.
    Navigare senza di essa non è funzionale in ogni caso, come sempre venire al linguaggio implicito di forum in ogni pagina.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

È possibile filtrare i link che si vuole non essere tradotto a tutti. Ma non ha senso per intero forum. Io non chiaramente capire che cosa vuoi dire. Vuoi dire link incluso nel post scritto da utente? Se così aggiungo qui collegamento in questo post non sarà attivo per il monitoraggio traduzione - giusto?
    Non vedo come si migliora il monitoraggio URL. In questo momento tutti i link del forum vengono registrate. Se qualcuno è in traduzione in polacco vorrebbe andare al sito polacco dopo aver cliccato su link incluso in post ed è così che funziona in questo momento. Perché inizio traduzione e andare versione inglese dopo aver cliccato su link potrebbe essere un miglioramento qui? Sarebbe forza utente a fare clic bandiera polacca di nuovo e di nuovo dopo ogni cambio di pagina ...

Si prega di spiegare cosa si intende per navigazione URL imprevedibili? Dovrebbe essere prevedibile - se si pensa di aver sbagliato le funzionalità apri nuovo report di bug per questo problema. Cliccando nel link dovrebbe andare alla pagina in lingua stessa si stava guardando in questo momento. È possibile forzare redirezioni alla lingua utente vBET opzioni se si vuole, ma per vBET default non farà alcun reindirizzamento linguaggio - proprio non mancherà di tenere la lingua effettivamente visualizzate durante il salto pagina.

In breve: Non capisco chiaramente richiesta e il suo scopo. Si prega di descrivere di più.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Il mio utente non ha lingua selezionata nel profilo
    La mia lingua predefinita forum è spagnolo
    Il mio forum ha attivato il monitoraggio url

Se si fa clic su un link interno inviato da alcuni utenti di lingua catalana:
    http://www.sexomercadobcn.com/follar-catala-t166.html?language=ca # post1035
    (Http://www.sexomercadobcn.com/pruebas-t22469-i12.html # post419302)

Il mio utente cambia la modalità di visualizzazione in catalano. Voglio dire, non può mantenere il mio modo di visualizzazione di lingua predefinita spagnola.

Voglio dire all'utente di filtraggio pubblicato i link interni al http://www.sexomercadobcn.com/follar-catala-t166.html # post1035 permetterebbe di evitare questo problema.
    Ultima modifica di forosmb; 18-08-11 a 13:12.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Non riesco a capirne questo (AdminCP):

Redirect alla lingua dell'utente
    Se questa opzione è impostata allora utente verrà reindirizzato alla pagina tradotta in base alle impostazioni del browser il suo linguaggio. Reindirizzamento avverrà solo all'inizio della nuova sessione (client deve attivare i cookie o per essere ridiretti ogni volta). Si può scegliere di forzare il reindirizzamento o di chiedere all'utente non vuole essere reindirizzato.
    L'utente può selezionare:
    1) una bandiera a barra di navigazione (menu bandiere, selezione memorizzati nel cookie suppongo)
    2) una lingua nel suo profilo utente selettore (memorizzati nella tabella user DB)

Ma tu che ti descrivono reindirizzare impostazioni della lingua del browser (Questo è un errore ¿?).

Impostazioni del browser è la stessa barra di navigazione del menu?

Sono questo hotel a 3 gli unici modi il prodotto cerca le preferenze di lingua degli utenti?
    Ultima modifica di forosmb; 18-08-11 a 13:23.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non riesco a vedere il filo - è consentito solo per gli utenti di logger. Come ho capito il link nel post comprende già il codice della lingua. Si prega di notare che il tracciamento traduzione funziona solo per i collegamenti che non sono già internazionalizzati. Quindi, se il collegamento include già il codice della lingua, poi inseguimento traduzione non aggiungerà un altro (non ha senso).

In questo momento se non lo vogliono, allora è necessario modificare manualmente il messaggio e rimuovere il parametro linguaggio / codice di URL. Poi tutti si incolti il link nella sua lingua di visualizzazione reale.

Mi pare di capire che si desidera avere il codice lingua automaticamente rimossi dalla URL incluso nel nuovo post. E 'giusto?

Chi costringendo redirect. Si prega di tenere un thread per una questione. Noi perso il contrario. Questo thread è di circa il monitoraggio URL. Si prega di aprire una nuova discussione per la nuova emissione.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Mi pare di capire che si desidera avere il codice lingua automaticamente rimossi dalla URL incluso nel nuovo post. E 'giusto?
    Sì, questo è tutto.
    Almeno un'opzione AdminCP per ottenerlo attivo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK - accettata. Dovrebbe essere inclusa nella prossima versione vBET4.x

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •