Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Alcuni URL profilo (non-inglese) portano al profilo di amministratore

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Alcuni URL profilo (non-inglese) portano al profilo di amministratore

Ho affrontato questo problema dispari di alcuni URL profilo (non-inglese) che porta al profilo di amministratore sul mio forum

Ho vBulletin 4.1.5 con vbet 4,3 installato con VBSEO 3.6. Non sono sicuro perché sto ottenendo questo.

Inoltre, voglio che i campi pagina di registrazione da compilare in inglese o almeno il nome utente whould essere solo in inglese per evitare problemi di questo tipo. Tutte le idee su come farlo?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di dare URL esatto della pagina del profilo in cui il problema esiste.

Non capisco che cosa esattamente si vuole fare con la pagina di registrazione. Si è riempito da utenti non automaticamente ...

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Beh, ho avuto la risposta ca alla pagina di registrazione all'interno vBulletin Aiuto. Non è un grosso problema ora. Volevo nomi utente di essere costituite da solo inglese caratteri AZ e numeri 0-9. Capito ora.

Con questo, il mio problema è risolto anche altri. Grazie comunque.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grande Godetevi vBET!

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •