Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: È possibile disattivare vbet nel blog?

Junior Member
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Default È possibile disattivare vbet nel blog?

Ho una particolare configurazione della mia VB4 in cui il forum è in site.com / forum e blog è su blog.site.com e tutti i profili utente sono su [username]. Site.com e il loro blog su [username]. Sito .com / blog (tutto questo è fatto da vBSEO).

Ho provato su un server di prova le tue v2 libero vBET ma i blog e profili non può essere tradotto così mi piacerebbe disabilitare in quelle pagine. È possibile?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì, è possibile disabilitare i blog in versione integrale con Admin CP- > vBET -> Opzioni di Traduzione -> Ignora URL - Si può semplicemente impostare lì '/ Blog'.
    Non funziona per i profili utente, perché non c'è nessun comune URL parte (ad eccezione di .site.com ma in questo modo si ignora tutto). Piccolo vBET la modifica del codice di risolvere il problema (in luogo in cui Ignora URL è selezionata possiamo controllare è anche pagina del profilo utilizzando il valore THIS_SCRIPT).

Ignora URL opzione non è disponibile in versione gratuita.

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2011
    Posizione
    http://yuforum.net

Admin CP - > BB - > opzioni di traduzione - > ignorare gli URL

Per favore mi dica... come ignorare le specifiche forum(s) ONU bb tornare... examle... questo forum...

Ho circa 140 forum pubblici... e voglio tradurre solo mio mezzapensione... solo alcune discussioni forum... circa 70 forum...

Io devo mettere tutto questo forum 70 in... Ignorare gli URL... o che cosa?

Andrà bene per aggiungere nuove funzionalità... Inclusione/esclusione forum... forum ID separati da virgola... o selezionare (CTRL + clic) strega Forum per includere o escludere...

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo momento bb supporta ignorando da parte di URL. Per richieste di funzionalità, aprite nuovo thread nella sezione richiesta di funzionalità.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •