Corro un sito web su BASE Jumping. Lo sport è uno sport internazionale, ma prima d'ora, non ero in grado di offrire nulla, ma le informazioni in inglese a chi entra nel sito.

Ho anche possiede e gestisce la banca dati per gli infortuni mortali per il salto di base. Questo risultato si non solo una pagina di rispettare e ricordare gli amici persi, questo è anche un prezioso strumento per aiutare altri paracadutisti da certi pericoli che possono essere seri! Questa conoscenza è la chiave per salvare vite umane e ha salvato innumerevoli vite. TUTTAVIA, sento che potrei fare meglio, permettendo a chiunque, non solo i ponticelli di lingua inglese per imparare e magari salvare le loro vite come pure

BASE Lista Fatality - Magazine blinc:: BASE jumping, paracadutismo e parapendio

Statistiche fatalità - Magazine blinc:: BASE jumping, paracadutismo e parapendio

Inoltre, il giorno in cui ho rilasciato il plugin, la mia presentazione sitemap è passato da 36.763 URL totale di 1.297.111 URL del totale e ora aumentare il mio numero da 500 a 5.000 al giorno url nuovo. Il mio traffico è raddoppiato da quando ho comunicato questo plugin e sono così felice di avere questo.