Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: utilizzando geolocalizzazione o IP2Location e altri suggerimenti

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default utilizzando geolocalizzazione o IP2Location e altri suggerimenti

ho fire fox in arabo in modo che quando visito il vostro sito che mi reindirizza in arabo lang>> questo è ok
    ma ho anche utilizzando cioè nella versione inglese e userà il sito in versione inglese
    c'è via di aggiungere abilit di fare ulteriore fattore da questo utilizzando geololcation o IP2Location che aumenterà anche la migliore scelta di default per lang Vistor che prima visita il sito principale di tempo

un'altra cosa:
    i requist Highlite per l'immagine del linguaggio usato nella pagina tradotta

anche che è importante per me:
    quando l'utente sceglie la lingua originale di default del sito
    si dovrebbe ottenere dal default quando l'uso del sito senza traduzione e si desidera rispondere o aggiungere discussione: l'opzione della lingua è di default per lui: non aggiungere BBCode lingua

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

anche:
    risposta rapida in disscussion gruppo la vedo io, non è il supporto

e ci sono alcuni bug che ho scritto in proposito:
    http://www.vbenterprisetranslator.co...n-bug-url.html

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grazie per le vostre opinioni e suggerimenti. Si prega di tenere ogni suggerimento / bug report in thread separato - renderà la gestione di quelle molto più facile. E poi non è necessario puntare su altri le discussioni che hai - e vediamo quelle che leggiamo ogni post in questo forum

Circa i vostri suggerimenti:
    - Posizione geologiche: come già notato che stiamo usando le impostazioni del browser e cosa quei adattano meglio, dal momento che le persone possono essere fuori di casa e se si sta andando per 2 settimane a un altro paese non significa che automaticamente conoscono la lingua dei loro Inoltre sarebbe non riguarda solo le prestazioni, ma anche noi consideriamo come potrebbe influenzare robot di indicizzazione della pagina. Come sappiamo i robot non utilizzare i cookies lingua, ma hanno IP che punta a qualche direzione. Sei sicuro che vuoi robot reindirizzato?
    - Evidenziare le immagini: aggiunto nella lista TODO
    - Lingua di default stessa lingua del forum: in tal caso le opzioni per aggiungere BBCode sono visualizzati cenno a tutti (non ha senso in quanto il suo linguaggio è lo stesso linguaggio del forum ad) - quindi non capisco il problema. Potrebbe descrivere più?
    - Risposta rapida per le discussioni di gruppo: aggiunto nella lista TODO. Penso che dovrebbe essere già supportata, ma non ci può essere qualche bug o ci manca da qualche parte nella discussione di gruppo. Sarà OK in 3.3.0.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Evidenziare bandiera attiva fatto - sarà incluso nel 3.3.0

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •