vBSEO 3,6
vBulletin 3.6.8
vBET 2.3.x
vBSEO mappa del sito

Ho installato la versione gratuita per un test e ho scoperto la traduzione funziona benissimo!

Tuttavia, vi è una questione importante su URL:

Il mio sito è un sito di social networking (xxx.com URL) integrato con un forum vBulletin v3.6.8 (xxx.com URL / forum).

. VBET dopo l'installazione e le modifiche apportate al forum radice htaccess, ho riscontrato un problema - una volta ho scelto una traduzione, non posso tornare a xxx.com come tutti gli URL xxx.com ora diventa xxx.com / forum.

Per esempio xxx.com URL / index.php? Page = musica diventa ora xxx.com / forums / index.php? Page = musica e quindi la parte di social networking del sito è completamente rotto come tutti gli URL vengono reindirizzati al forum vBulletin.

E, l'URL del forum, che è stato xxx.com / forum, non diventa xxx.com / forum / forum.

Se ho disattivato il monitoraggio URL, problema di cui sopra sarebbe andato, ma la traduzione automatica si ferma anche, che non è quello che voglio.

Ho messo / i forum come parametro directory Forum impostazioni vBET, e ho seguito le istruzioni per cambiare. Htaccess per gli utenti vBSEO.

Che cosa mi manca?