Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 16

Discussione: / Forum aggiunto al nome di dominio in tutto il sito

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Question / Forum aggiunto al nome di dominio in tutto il sito

vBSEO 3,6
    vBulletin 3.6.8
    vBET 2.3.x
    vBSEO mappa del sito

Ho installato la versione gratuita per un test e ho scoperto la traduzione funziona benissimo!

Tuttavia, vi è una questione importante su URL:

Il mio sito è un sito di social networking (xxx.com URL) integrato con un forum vBulletin v3.6.8 (xxx.com URL / forum).

. VBET dopo l'installazione e le modifiche apportate al forum radice htaccess, ho riscontrato un problema - una volta ho scelto una traduzione, non posso tornare a xxx.com come tutti gli URL xxx.com ora diventa xxx.com / forum.

Per esempio xxx.com URL / index.php? Page = musica diventa ora xxx.com / forums / index.php? Page = musica e quindi la parte di social networking del sito è completamente rotto come tutti gli URL vengono reindirizzati al forum vBulletin.

E, l'URL del forum, che è stato xxx.com / forum, non diventa xxx.com / forum / forum.

Se ho disattivato il monitoraggio URL, problema di cui sopra sarebbe andato, ma la traduzione automatica si ferma anche, che non è quello che voglio.

Ho messo / i forum come parametro directory Forum impostazioni vBET, e ho seguito le istruzioni per cambiare. Htaccess per gli utenti vBSEO.

Che cosa mi manca?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciò può essere causato dalla configurazione errata. Si prega di notare che Elenco di forum il parametro deve essere utilizzato SOLO quando il forum utilizza una sottodirectory URL quando è reale sottodirectory (non virtuale - come per esempio fatto da vBSEO). Questo è chiaramente descritto nella descrizione del parametro.

Quindi assicuratevi di avere questo diritto. Si prega di pulire il Elenco di forum parametri e controllare ha aiutato.

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Il mio URL del forum è xxx.com / forum e per questo ho aggiunto / forum nella directory vBET Forum impostazioni.

La rimozione di questo non ha aiutato. Dopo la rimozione di questo, l'URL per forum, quando la traduzione è selezionato, diventa xxx.com / cs / forum (cs è una lingua), risultando un collegamento interrotto.

Ecco il mio htaccess in / root directory forum.:

Code:
    # Comment the following line (add '#' at the beginning)
    # to disable mod_rewrite functions.
    # Please note: you still need to disable the hack in
    # the vBSEO control panel to stop url rewrites.
    RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
    # enabled (remove '#' at the beginning to activate)
    # Please note: when enabled, you must include the path
    # to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
    #RewriteBase /

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/ [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

# RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.xxx\.com
    # RewriteRule (.*) http://www.xxx.com/forums/$1 [L,R=301]

RewriteCond %{HTTP_HOST} ^www\.xxx\.com$
    RewriteRule ^(.*)$ http://xxx.com/forums/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?)?)$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ti ho frainteso prima a causa di questa descrizione:
    Per esempio xxx.com URL / index.php? Page = musica diventa ora xxx.com / forums / index.php? Page = musica e quindi la parte di social networking del sito è completamente rotto come tutti gli URL vengono reindirizzati al forum vBulletin.
    Ora capisco. E 'tutto OK - basta vBET versione gratuita non supportano la traduzione dei contenuti esterni - traduce solo forum. URL:? Xxx.com / index.php page = musica è al di fuori del forum così si rompe. vBET versione gratuita si traduce solo il contenuto del forum. Niente di più.

VBET versione completa traduce i contenuti generati al di fuori del forum con vBulletin - lo si può vedere sul nostro forum. Vedere il contenuto qui:
    http://www.vbenterprisetranslator.com/
    o qui
    http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php
    e giocare con la traduzione.

Se io ancora non capisco il problema - vi prego di mandarmi URL esatto della pagina che fa problema.
    Se ho capito bene - allora la risposta è: vBET libero non supportano la traduzione dei contenuti al di fuori del forum, pagato uno supporta pagine al di fuori del forum generate con il motore di vBulletin.

PS.
    Nelle regole per htaccess vBET sono nel posto sbagliato -. Quelle dovrebbe essere POCO PRIMA regole vbseo - non servano altre regole dovrebbero essere tra vBET e regole vbseo.

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Sì, le mie regole sono prima delle regole vBSEO.

Voglio acquistare una versione commerciale. Ho bisogno di disinstallare la versione gratuita e installare la versione commerciale?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì - se si desidera installare la versione commerciale allora prima devi disinstallare la versione gratuita - è sufficiente disinstallarlo da CP Admin.

Inoltre tieni presente che. Htaccess regole cambieranno.

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Salve Ho acquistato la versione commerciale, disinstallato la versione gratuita e installato la versione 3.x. commerciale I lavori di traduzione, ma ho esattamente gli stessi problemi con la versione gratuita.

Ho dovuto spegnere URL di monitoraggio URL altrimenti diventa xxx.com / forum / forum quando navigo.

Inoltre, un altro problema esiste ancora. - Dopo l'aggiunta di regole di URL di fronte a regole vBSEO in htaccess, vBSEO collegamento sitemap è rotto. Non ho trovato per la mia pagina URL sitemap. Rimozione di tutte le regole vBET renderebbe URL sitemap lavorare di nuovo, ma questa non è certo una soluzione.

Mi sto perdendo qualcosa?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Per avere sitemap esecuzione regole vBET trasferirsi in luogo appropriato. Semplicemente non ha le istruzioni incolti - a istruzioni che hai descritto chiaramente di mettere regole vBET POCO PRIMA regole vbseo.php e lo si imposta prima delle regole mappa del sito, invece. Inoltre si prega di essere sicuri di avere regole per versione a pagamento - uno libero ha regole diverse. Rimuovere le vecchie regole e mettere quelli nuovi in atto adeguate + aggiungi directory forum per primi 2 regole (proprio come descritto nelle istruzioni). Se continua a non funzionare - si prega di inviare tutto cambiato il contenuto del file htaccess..

Chi / forum / forum - cosa che avete impostato per Admin CP- > vBET ->- > Forum directory?

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Grazie ok. Ho risolto il problema sitemap rotto link. Ma il .. / forum / problema forum esistono ancora. E, sì, ho impostato / forum a CP Amministrazione -> vBET -> Main - Forum> directory. Senza impostare forum in quel campo la traduzione non sarebbe nemmeno lavoro - porterebbe ad una pagina non esistente.

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Ecco la mia attuale htaccess sotto xxx.com / forum di root.:

Commento # la seguente riga (aggiungere '#' all'inizio)
    # Per disabilitare le funzioni mod_rewrite.
    # Attenzione: è ancora necessario disabilitare l'hack in
    # Il pannello di controllo per fermare vBSEO url riscrive.
    RewriteEngine On

# Alcuni server richiedono la direttiva RewriteBase da
    # Abilitato (rimuovi '#' all'inizio per attivare)
    # NB: se attivato, è necessario includere il percorso
    # Alla cartella principale del BB (cioè RewriteBase / forum /)
    # RewriteBase /

RewriteBase / forum /

RewriteCond% {HTTP_HOST} ^ www \\. Xxx \\. Com $
    RewriteRule ^(.*)$ http://xxx.com/forums/ $ 1 [L, R = 301]

RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / index.php [L, QSA]
    RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / forum / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
    RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
    RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
    RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
    Come potete vedere, ho dovuto togliere
    RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L, QSA]
    da .htaccess per rendere URL della sitemap di lavoro. Che cosa dovrei fare? Non mi ricordo che ho letto ovunque di istruzioni che devo eliminare vBSEO regole .htacess file sitemap URL continuare a lavorare. Sarebbe questa la vite il mio vBSEO?
    Ultima modifica di myandy99; 12-08-11 a 00:51. Motivo: Più domanda su vBSEO e mappa del sito

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •