Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: nuovo 2 caratteristiche

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default nuovo 2 caratteristiche

i requist queste caratteristiche traino

primo:
    quando vedo la bandiera della pagina da tradurre, la sua url non è ancora collegata con url tradotto così dopo il clic l'URL della pagina sarà il reindirizzamento URL tradotto

c'è via per fare questo url tradotto già per ogni lingua, utilizzando ajax o semplicemente usare query 1 per renderlo più legato url nella sua lingua

secondo:
    tradurre il testo di ajax nel ControlPanel modo che l'utente può utilizzare per tradurre testo come nuovo servizio quali:
    Google Translate
    ma solo per il testo e ducuments come le parole dei file di Microsoft e file di testo e tutti i file supportati

se anche dare la possibilità all'utente di caricare i file prima e poi chiedere di tradurre poi darà il risultato sarà più importante
    dal modo in cui i servizi sono personalizzati caricare e memorizzare i file per i miei utenti
    ha queste caratteristiche:
    1. ogni utente può caricare qualsiasi file che dispone di autorizzazioni nel pannello di controllo admin
    2.depend il gruppo utenti: quanto può l'host dell'utente e il numero di file
    3. nessuno può vedere i file di altri, se non all'utente il permesso per l'utente / visitatore mediante l'invio di e-mail con il codice che l'altro utente deve scrivere al downolad il file e il codice utilizzato una sola volta
    4.it filesystem usare anche con la possibilità di essere al di sopra public_html per essere più sicuri
    alcune altre caratteristiche
    funzionare questo sistema, ma con piccoli bug, è stato un lavoro perfettamente in 3,7

se si utilizza questo sistema per abilitare il supporto per i documenti da tradurre google
    così utente ha possibilità di tradurre quelle di servizio di tradurre con google
    semplicemente con un clic

sarà grande aggiunta anche e posso rendere questo prodotto - che ho usato per il mio sito e ho tutti i diritti perché è un lavoro personalizzato con questa caratteristica di essere solo per me "codici e lavoro" - per il vostro lavoro e il sito e u possibile utilizzarlo per aggiungere ulteriori funzionalità e venderlo io vi darò i permessi senza dubbio
    se si frefer di discuterne privato con me mi rendo conto che

grazie

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao.

Grazie per le vostre richieste. A proposito di questi:

1. Questo viene fatto per motivi di prestazioni. Se qualcuno sta cercando a pagina nella sua lingua è molto raro cambiare la lingua. E reindirizzamento è fatto con 301 robot così sono contenti con quelli. Anche in 3.3.0 (non ancora rilasciato) abbiamo già diviso tabelle di cache per ogni lingua, quindi sarebbe molte domande o ulteriori tabella della cache tavolo per solo titoli saranno necessari. Noi prenderemo in considerazione questa idea. Non promessa, ma dopo abbiamo fatto ciò che è necessario per la 3.3.0 e testarlo possiamo verificare come l'impatto per le prestazioni che avrà. Inoltre tieni presente che redirezioni accade tutto il tempo anche in vBulletin senza mods - vedere che cosa succede quando vai a nuovo incarico.

2. TOS di Google non permette di memorizzare le traduzioni per più di 15 giorni, quindi tali file dovranno essere cancellati dopo 2 settimane. Non sono sicuro che si tratta di comportamento desiderato, ma abbiamo sempre fatto del nostro meglio per adattarsi TOS di Google il più possibile.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •