Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: vBET cancellare - crawl errore 100,000

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Default vBET cancellare - crawl errore 100,000

    Ho usato un anno fa per un breve periodo di tempo vBET3. Il mio indirizzo web è: MUHAKEME.NET Forumu. Da un anno ho "errori di scansione" da parte di google. Il mio muhakeme.net ha errori di scansione in più di un centinaio di migliaia di pagine, perché vBET URL del prodotto. Ho una brutta punti da google e la pena ora. Ho scritto anche all'assistenza di google e hanno detto che a causa delle migliaia di "errore di scansione" in oltre 100 pagine è potuto accadere.

    Ho eliminato il prodotto dal mio FTP. A volte guardo "Chi è in linea" e vedo che google sta cercando la mia vecchie pagine tradotte.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default



    È possibile rinnovare la licenza e scarica l'ultima versione. Si prega di notare che rinnovano costa solo $ 30. È possibile rinnovare nella sezione download.

    Si tenga anche presente per il futuro - noi vi forniamo assistenza gratuita. Quindi idea migliore è quella di scrivere quando si ha alcun problema, invece di prendere azioni proprie che ti ha fatto un altro problema.

    A proposito di rilascio effettivo - Google ricerca le pagine vecchie. Si prega solo aggiungere regole appropriate che reindirizzerà tali richieste alla pagina principale del forum. Google si ferma guardando dopo un po '(vi dirgli che quelle pagine vengono spostate).

    Vi preghiamo di darci esempi del vostro link non esistente - al momento della prenotazione regola appropriata
    Ultima modifica di vBET; 18-07-11 a 11:58.

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Nessuna risposta - considerato sostegno non richiesto. Si prega di scrivere qui in caso hai ancora bisogno di sostegno in questo caso.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •