Come vedo c'è ancora problema con la funzione redeclaring. Non riesco a controllare ciò che accade esattamente, ma se sono state apportate modifiche appropriate nel file vBSEO come descritto nel manuale di installazione, quindi l'unica idea in questo momento che ho è che qualche regola che si rimette al file vbenterprisetranslator_seo.php - non dovrebbe accade e Non vedo come sia possibile, ma senza controllare non ho altre idee al momento.
Vai alla vbenterprisetranslator_seo.php e reso edizione come per includes / functions_vbseo_createurl.php - in modo da trovare vbseo_thread_seotitle funzione e impostare la clausola se intorno ad esso. Ti prego, dimmi che modo aiuta.
Capisco i vostri problemi di sicurezza - ma ancora si può fare copia del forum - rimuovere la maggior parte dei contenuti e lasciare solo alcuni messaggi fittizio. Ciò di cui abbiamo bisogno per voi è quello di andare in configurazione esatta sul server esatta e vedere cosa succede e scoprire perché. vBET è usato da molti forum - cose del genere accade in nessun altro luogo, quindi purtroppo non siamo in grado di darvi risposta di mano anche se ci sarebbe molto felice di aiutarvi.
Circa Definire Alias Homepage - abbiamo fatto alcuni esperimenti in questo settore. Mi ricordo vBSEO freaks se il redirect è fatto semplicemente per "/", così abbiamo fatto interno redirect a index.php (non è visto dal browser) - definizione di alias avrebbe fatto loop di reindirizzamento. Ci prova di nuovo e vedere come evitare questo, ma ricordate che ora si sta parlando di funzionalità di altri mod e non siamo responsabili per il suo comportamento - ci darà modo di integrare con vBSEO, ma ancora ciò che accade all'interno di vBSEO accade all'interno di vBSEO... Aggiunto in lista di cose da fare per indagare su questo problema di nuovo. Inoltre, si prega di cercare di definire un alias in htaccess in vBET regole - così si darebbe redirect 301 evitando perdite e vBET sarebbe ancora in grado di funzionare, in quanto sarebbe la prima e non dopo (in vBSEO che avrebbe fatto 301 per vBET richiesta). Ma si prega di tenere tali esperimenti fino a quando abbiamo fatto vBET lavorando bene sul vostro forum.