Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 21

Discussione: vBGallery problemi di integrazione.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Prima di tentare la seconda opzione, ottengo questo momento:

Avvertimento: Include (dirnameVBET_FORUMDIR / index.php) [function.include]: Failed to open stream: No such file or directory in / Home / windows / public_html / galleria / vbenterprisetranslator_front_controller.php on line 35

Avvertimento: Include (dirnameVBET_FORUMDIR / index.php) [function.include]: Failed to open stream: No such file or directory in / Home / windows / public_html / galleria / vbenterprisetranslator_front_controller.php on line 35

Avvertimento: Include () [function.include]: 'DirnameVBET_FORUMDIR / index.php' Failed opening per l'inclusione (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / Home / windows / public_html / galleria / vbenterprisetranslator_front_controller.php on line 35

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

OK ... bla ... spiace .... sbagliato di nuovo. Io ora sostituito dirname (__FILE__) a VBET_FORUMDIR, ma ora ho questa:

Avvertimento: Require (/ includes / class_bootstrap.php.) [function.require]: Failed to open stream: No such file or directory in /home/windows/public_html/vb/bootstrap.php on line 30

Avvertimento: Require (/ includes / class_bootstrap.php.) [function.require]: Failed to open stream: No such file or directory in /home/windows/public_html/vb/bootstrap.php on line 30

Errore fatale: Require () [function.require]: Failed opening required '. / Includes / class_bootstrap.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in /home/windows/public_html/vb/bootstrap.php on line 30

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

OK, quindi dovrò aspettare un altro giorno.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Io vado a controllare quello che hai adesso.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

OK, grazie!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho controllato attuale directory php da getcwd esecuzione () e il risultato è: / Home / windows / public_html / galleria
    Ho cercato di usare chdir (VBET_FORUMDIR); nel front controller, ma produce altri problemi.

Come ho scritto in uso non ora supportati modo reindirizzamenti. Trascorro molto tempo e non trovano soluzione. Se si vogliono farci lavorare di più su questo ti preghiamo di acquistare integrazione dei servizi. O semplicemente utilizzare solo .htaccess invece di vBSEO interno reindirizzamenti.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Il modo per integrare questo con vbseo è il modo migliore possibile. E per ora mi dicono che non supportano il 'che' così IMHO è un po 'irragionevole.
    Questo mod funziona al 100% corretto in vBulletin con vbseo. Ma perché c'è qualcosa di sbagliato vbet di lavorare con lui non lo sosterrà? OK .... grazie Michal.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che vBET è traduttore vBulletin. Garantiamo che vBulletin sarà tradotto. Anche noi faremo del nostro meglio per supportare altri mod che stanno generando il suo contenuto, ma rompe l'architettura vBulletin.

Per questo motivo abbiamo creato front controller che permette di tradurre le pagine generate da mods che rompe l'architettura vBulletin e per non utilizzare gancio global_complete. E abbiamo sviluppato modo generico per supportare la maggior parte dei plugin del genere. Ancora non siamo in grado di garantire che non ogni sapere da noi, o addirittura non ancora esistenti mod che è scritto in modo cattivo e si rompe l'architettura vBulletin lavorerà con procedura di integrazione standard - soprattutto quando si hanno sul proprio forum approccio non standard (. htaccess), perché impiccato ad integrarsi con vbseo. Quindi sì - questo è quello che ti ho scritto prima e questo è vero anche oggi: in questo momento non supportiamo il caso in cui mod rompe architettura vBulletin e di non utilizzare gancio global_complete, usare la propria directory e invece di htaccess vengono utilizzati vbseo. reindirizzamento regole.

Come ti ho scritto prima - io personalmente stava lavorando sul vostro forum, sperando che sia piccolo problema, ma non lo è. E 'grande caso, quindi se volete di integrare per voi - si prega di acquistare servizi di integrazione. Si può anche semplicemente sbarazzarsi di vbseo redirezione interna e l'uso htaccess -. In tal caso si è già libero istruzioni come integrare.

E il motivo non è ancora supportato è molto facile e senza un bisogno di prima... per Favore - ci conosciamo e sai che ci sono utili, ancora il nostro supporto gratuito non comprendono la spesa giorni su qualcuno server quando non è vBET bug, solo il suo problema di configurazione con il mod che non è completamente compatibile con vBulletin e inoltre è già analizzato da altri mod... io ci ho trascorrere più ore senza nemmeno cercare di carica, perché era la possibilità che si tratti di vBET bug. Ora, noi sappiamo che non è così. Questo non è vBET problema - questo è il vostro problema di configurazione che in questo momento non hanno già descritto soluzione di integrazione, MA è ancora possibile integrare facilmente se si sbarazzarsi di vbseo interno reindirizzamenti e pulita .regole htaccess. Se vuoi integrare nel tuo server interno con vbseo le regole di reindirizzamento - quindi ti stai chiedendo per il servizio di integrazione che costa $30, e si può acquistare qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...on-service.php

Sosteniamo totalmente gratuito dal nostro forum, dando suggerimenti e risposte. Ancora se i nostri clienti ci chiedono di fare il lavoro - abbiamo anche offerta per loro - è l'integrazione / installazione / aggiornamento di servizio

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Capisco. Voglio anche ringraziarvi per il vostro tempo e fatica spesi per questo. Ora ho disabilitato vbgallery come sta dimostrando di essere troppo di una seccatura con la nuova 4.1.5 anche vb.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo momento vBET non è stato testato con vBulletin 4.1.5 perché è considerato instabile e non ancora supportata.

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •