Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: URL del sito è falso o vero?

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Default URL del sito è falso o vero?

Text automatically translated from: German to: Italian
    Translated text
    Quando prima di tutto voglio dire che penso vbet per un prodotto geniale che ogni centesimo vale la costa

sitemaps sono gli url url corretto è come questo:
    HTML Code:
    /forum/ja/vbet-good-stories/719-%E3%82%82%E3%81%86%E4%B8%80%E3%81%A4%E3%81%AE%E3%82%B5%E3%82%AF%E3%82%BB%E3%82%B9%E3%82%B9%E3%83%88%E3%83%BC%E3%83%AA%E3%83%BC.html
    o solo URL in questo modo:
    HTML Code:
    /forum/vbet-good-stories/719-another-success-story.html
    Lo chiedo perché per me è un punto chiave della vendita. Per gli URL in questo modo:
    Code:
    /forum/vbet-good-stories/719-another-success-story.html
    in una mappa del sito sono una sciocchezza, perché si usa un redirect 301 da
    HTML Code:
    /forum/ja/vbet-good-stories/719-%E3%82%82%E3%81%86%E4%B8%80%E3%81%A4%E3%81%AE%E3%82%B5%E3%82%AF%E3%82%BB%E3%82%B9%E3%82%B9%E3%83%88%E3%83%BC%E3%83%AA%E3%83%BC.html
    tali comunicazioni nonché il sitemaps hanno la corretta URL non sono quelle sbagliate.

Volevo anche chiedere se riscritta negli URL Sitemaps e il forum che uso solo l'URL del forum non è URL del thread nella mappa del sito

molte grazie per l'aiuto

ps perchè inviare un contributo è che è vietato postare link ad altri siti se non ho fatto? Ho postato solo sulla sinistra di questa pagina

Original text

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao.

In questo momento quando si integrano con vBET Sitemap Generator si davanzale non hanno tradotto in link mappa del sito. vBET traduce link nel tuo forum, in modo da spider di Google e gli altri troveranno e indicizzare le pagine tradotte.

Si prega di notare che abbiamo già programmato una soluzione per sostenere la generazione della mappa del sito con i link già tradotto (vedi qui per i dettagli: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post8978). Non abbiamo data di uscita per questo ancora. In primo luogo si aggiungeranno altri motori per il supporto alla traduzione vBET3.x (ora è solo in vBET4.x) e dopo che attueremo altre caratteristiche - incluso il supporto per i link tradotto per Sitemap Generator. Si prega di tenere presente che l'integrazione con generatore di sitemap non è necessario a tutti - questo è solo aiutare per Google, che probabilmente renderà le vostre pagine indicizzate più veloce, ancora quelli saranno indicizzate in ogni caso grazie ai robot di Google.

Se avete domande si prega di futuro basta chiedere

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Translated text
    wow rapida risposta, grazie.

Ok va bene che si preveda di integrare URL tradotti per la mappa del sito.

Google persegue purtroppo solo un certo numero di URL che hanno un redirect 301 per questa funzione sarebbe molto utile e importante.
    Ho al mio forum senza questa funzione circa 26 milioni di redirect 301 che Google penalizzerebbe

Ho letto attraverso questa qui: vbet4-integration-other-plugins/415-sitemap-generator-integration.html

E 'anche previsto che l'url FORUM è aggiunto alla mappa del sito?
    Fino ad ora, solo URL del thread da inserire.

Sono 1200 le discussioni del forum e 500.000 sono quindi solo i forum di URL mio sito è così che sarebbe stato importante per me questo è l'url del forum nella mappa del sito sono.
    È possibile?

Ultima domanda.
    E 'possibile default da un forum intero in una lingua in un'altra lingua?

Esempio.
    Ho un forum tedesco e che questo sarà sempre visualizzata e per ogni in inglese, questo è possibile?

Perché ho potuto fare copie di un forum su propri domini in lingue diverse
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

A questa procedura di integrazione momento sitemap non includono l'aggiunta di collegamenti forum per le pagine tradotte. Naturalmente è possibile - proprio non avevamo dubbi in proposito prima di così non ci importava prima.

Altre domande

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Translated text
    ok a causa della questione; =)

Così ho accettato un forum tedesco (URL
    HTML Code:
    deutsch.de
    ) E vogliono anche che l'utente inglese può leggere questo.
    Poi ho installato e mi VBET all'URL
    HTML Code:
    deutsch.de
    la versione tedesca e
    HTML Code:
    deutsch.de/en
    la versione inglese. va bene se voglio gli utenti tedesco e inglese condividere una piattaforma insieme.
    Ma se io voglio gli utenti tedeschi e inglesi hanno il loro forum allora sarebbe meglio faccio una copia del Forum
    Poi ho due forum tedesco.
    un dominio al
    HTML Code:
    deutsch.de
    per l'utente tedesco e uno sul dominio
    HTML Code:
    englisch.com
    per gli utenti inglesi. Questo permette all'utente di leggere i vecchi contributi Inglese Tedesco al englisch.com forum dovrebbe naturalmente essere inglese per impostazione predefinita.

Così ho avuto i due consiglieri indipendenti indipendente ognuna con una propria lingua e dominio.

Ho espresso la mia idea di capire?

È vantaggiosa.
    Google non indicizza 10 milioni di pagine da un dominio.
    Ma 10 milioni di pagine indicizzate da google 50 domini
    Original text
    Ultima modifica di Alpha; 28-06-11 a 15:33.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo caso non è necessario vBET a tutti ... Hai solo 50 una cerate forum di lingua. Quindi cosa per le traduzioni? Si prega di tenere presente che questo sarà molto costoso per voi - 50 licenze per utenti Fastweb e forse altri plugin a pagamento. Anche 50 tavole consumerà risorse molto di più (CPU, memoria).

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Translated text
    Purtroppo non è così semplice.
    Ho un forum tedesco, che ha 1,5 milioni i messaggi. Questi messaggi sono ovviamente disponibili anche in tutte le lingue.
    Base come base per così dire.
    So che posso essere di 50 nuovi forum solo motivo che ha un senso.
    Perché dovrei essere di 50 nuovi motivi vuoto forum ma se ho 1,5 milioni i messaggi come contenuti?
    Ma solo in una lingua
    Questo contenuto rappresenta un fattore economico può essere moltiplicata con la traduzione in diverse lingue.
    Solo le opere 100x meglio su domini separati in cui il Consiglio può tradurre sviluppo posizioni indipendenti.

Il fattore costo iniziale è secondario. Il forum tedesco ha costi dei server meno 100-200 **** merito.
    Se una copia in inglese di raggiungere solo il 10% di dignità che sarebbe ancora redditizio. Non ci sono forum sul costo nuovo server per i server esistenti non sono occupati hanno riserve sufficienti. Si dovrebbe sostenere solo il costo di licenza.
    Inoltre, io non voglio fare 50 forum in una sola volta, ma sempre uno dopo l'altro

Ma credo di aver trovato una soluzione.
    in htaccess
    HTML Code:
    #RewriteRule ^([^/]*)$ http://www.englisch.com/en/$1 [R=301,L]
    Dovrebbe effettivamente lavoro.

Ma torniamo al topic
    OK cercherò di trovare qualcuno che mi può integrare URL del forum nella Sitemap.
    Poi mi comprerò VBET.
    Grazie per l'aiuto

e grazie per questo grande programma
    Original text

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •