Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Tempo medio di ricezione del prodotto Dopo Purhase?

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Default Tempo medio di ricezione del prodotto Dopo Purhase?

Ciao. Quanto tempo ci si mette a ricevere questo prodotto? Ho comprato il mio tramite Western Union 4 giorni fa e sto ancora aspettando l'accesso alla pagina di download per scaricare il prodotto. Sono molto entusiasta di questo prodotto e vuole mettere in modo da utilizzare il più presto possibile. Questo è un must-have modifica per tutti i forum.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Tempo medio: INSTANT

Tutti i pagamenti effettuati tramite Paypal hanno titolo richiesto immediatamente (automaticamente).

Si prega di tenere presente che hai pagato con Western Union e inviaci dettagli di pagamento SBAGLIATO. Potete inviare quello corretto al fine settimana quindi questo è il primo giorno in cui possiamo confermare il pagamento in banca. In questo momento incontriamo alcuni problemi con uno dei nostri forum (forum.simple-nlp.pl). Noi verificheremo il pagamento in banca dopo aver gestire questi problemi. Spero che saremo in grado di fare questo oggi. La licenza sarà applicata dopo il pagamento sarà confermato.

Questo è chiaramente descritto a pagina di pagamento:
    Accettiamo anche pagamenti effettuati con la Western Union ...

Si prega di notare che creeremo licenza per voi dopo che otteniamo i soldi, così pagamento con PayPal consente di ottenere la licenza immediata.
    Questa non è questione di pre vendita, perché si tratta di pagamento che è già stato fatto. Sposto questo thread per sezione risoluzione dei problemi.

PS.
    Davvero dispiaciuto devi aspettare. Spero che possa risolvere il problema velocemente e controllare il pagamento in banca oggi
    Ultima modifica di vBET; 27-06-11 a 13:42.

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Il mio male ....

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Nessun problema. Non ho maniglia per fare questo ieri a causa di voi errore del server, ma oggi ero in banca e ha preso il trasferimento Western Union. La tua licenza è già stato creato Anche come scuse per il tempo di attesa vi daremo servizio gratuito di installazione che costa normalmente 30 dollari Basta per favore PM me i tuoi dati di accesso.

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Nessun problema. Non ho maniglia per fare questo ieri a causa di voi errore del server, ma oggi ero in banca e ha preso il trasferimento Western Union. La tua licenza è già stato creato Anche come scuse per il tempo di attesa vi daremo servizio gratuito di installazione che costa normalmente 30 dollari Basta per favore PM me i tuoi dati di accesso.
    Wow grazie mille il tuo awesome!

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •