Ho 'Verificare indirizzo email nella registrazione' acceso in vBulletin e da quando ho installato Vbet 4.4.0 ho notato che quando un nuovo membro clic sul link di attivazione non è automaticamente connesso in questo mi sta causando un problema, perché questi persone che restano nella 'gli utenti in attesa di attivazione' del gruppo a meno che cliccare un po 'intorno e ricevi un messaggio vb dicendo loro di accedere a vedere il contenuto.
Sei ragazzi a conoscenza di nulla con vbet che potrebbe essere la causa? Ho chiesto informazioni sul problema oltre a vBulletin e la risposta è stata che o ho avuto un problema cookie o ci potrebbe essere un conflitto mod. Ho usato tools.php per vedere se avevo bisogno di ripristinare il dominio del cookie e il percorso ai valori predefiniti, ma avevano già le impostazioni predefinite.
Sarei grato se potesse prendere un chaps un'occhiata e vedere se questo potrebbe avere qualcosa a che fare con Vbet. Il problema è che mi costa membri così mi piacerebbe andare a fondo di esso.