Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova attivazione di un account utente non accede l'utente in

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Default Nuova attivazione di un account utente non accede l'utente in

Ho 'Verificare indirizzo email nella registrazione' acceso in vBulletin e da quando ho installato Vbet 4.4.0 ho notato che quando un nuovo membro clic sul link di attivazione non è automaticamente connesso in questo mi sta causando un problema, perché questi persone che restano nella 'gli utenti in attesa di attivazione' del gruppo a meno che cliccare un po 'intorno e ricevi un messaggio vb dicendo loro di accedere a vedere il contenuto.

Sei ragazzi a conoscenza di nulla con vbet che potrebbe essere la causa? Ho chiesto informazioni sul problema oltre a vBulletin e la risposta è stata che o ho avuto un problema cookie o ci potrebbe essere un conflitto mod. Ho usato tools.php per vedere se avevo bisogno di ripristinare il dominio del cookie e il percorso ai valori predefiniti, ma avevano già le impostazioni predefinite.

Sarei grato se potesse prendere un chaps un'occhiata e vedere se questo potrebbe avere qualcosa a che fare con Vbet. Il problema è che mi costa membri così mi piacerebbe andare a fondo di esso.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Si prega di eliminare i gambali. Ho trovato la causa. E 'stata una mod diversa.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ok quindi sarà chiuso

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Solo per info: il mod è stato Lancerforhire di 'registrazione a pagamento'. Il problema che ho avuto è stato causato da una versione beta all'inizio del suo mod, ma l'ultima versione (2.0) funziona perfettamente.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

grazie per la conferma

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •