Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Ignora le parole nei titoli filo

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Default Ignora le parole nei titoli filo

    Ciao a tutti,

    Ho un disperato bisogno di questo, come la natura del mio forum è tale che i miei soci (indipendentemente dalla loro impostazione forum lingua) usare la lingua tedesca per alcuni termini. Per esempio nessuno scrive 'serbatoio'. Tutti scrivere 'Panzer' quindi ho bisogno di questa parola (più centinaia di altri) di essere esente da traduzione. Se qualcuno scrive 'Ho visto un Panzer ieri' ho bisogno della parola Panzer per essere ignorato per la traduzione.

    So da un altro post che ti stavano prendendo in considerazione questo, ma che nessuno sembra averne bisogno. Beh, per un fare

    Edit: sto usando Vbet 4.4.0
    Ultima modifica di norku; 18-06-11 a 11:48.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    OK accettato. Abbiamo già ignorando funzionalità, ma come ora solo per i contenuti. Ancora abbiamo un modo di ignorare nei titoli troppo, così noi lo implementano

  3. #3
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Ci scusiamo per il ritardo di risposta. Questa funzionalità è stata aggiunta nella versione 4.5.2.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •