Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Titolo non tradotto in forumhome

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Titolo non tradotto in forumhome

Ciao a tutti, ho notato che in forumhome il titolo del thread non vengono tradotti (se si guarda ora al Guida di Microsoft Office - Microsoft Office Discussione - Programmazione Excel VBA - Programmazione Accesso scorrere verso il basso per le Introduzioni forum vedrai che inizia a "Hola...." nel forumdisplay mostra come "Ciao...." che è un bene) e ' un bug o sono io mssed qualcosa durante l'aggiornamento o in vbseo o .htaccess?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come vedo i titoli sono tradotti. A proposito di questo lo si cambia anche l'URL tra le traduzioni. Vedo che sul vostro forum principale e in subforum visualizza titolo po 'diverso - Suppongo che sia perché il titolo in casa forum vengono tagliati. Questo titolo è avvolto in bbcode langtitle? (Si può verificare andando su Advanced Edition.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Come vedo i titoli sono tradotti. A proposito di questo lo si cambia anche l'URL tra le traduzioni. Vedo che sul vostro forum principale e in subforum visualizza titolo po 'diverso - Suppongo che sia perché il titolo in casa forum vengono tagliati. Questo titolo è avvolto in bbcode langtitle? (Si può verificare andando su Advanced Edition.
    Sì, se visualizzare il messaggio in modalità di modifica avanzate è questa [langtitle = es] HOLA A TODOS [/ langtitle], come potete vedere non è un titolo lungo così non so il motivo per cui dovrebbe essere troncato e quindi visualizzare non tradotte ?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Cercherò di riprodurre sul mio forum di prova

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ok vediamo l'ora di sentire da voi

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Simon Lloyd View Post
    Sì, se visualizzare il messaggio in modalità di modifica avanzate è questa CIAO A TUTTI, come potete vedere non è un titolo lungo così non so il motivo per cui dovrebbe essere troncato e quindi visualizzare non tradotti?
    Ok - così come la vedo io ora, non c'è alcun problema. E 'titolo lungo compreso BBCODE. Quindi avete troncato by vBulletin (come potete vedere avete puntini lì, così è stato troncato). vBET ha codice speciale che trova i titoli con taglio langtitle - quando l'allora trovato fine langtitle BBCODE viene aggiunto e il titolo è tradotto. Ecco perché quando si è in forum si vede come dovrebbe essere - notando è stato tagliato in modo intero titolo è stato tradotto. E quando si è in pagina principale del forum vederlo come all'ultimo messaggio allora è tagliata da vBulletin, vBET gestisce e traduce il titolo taglio - è per questo che avete risultati di traduzione altro (qualcosa è stato tradotto). Tutto va bene.

E come mi ricordo è tradotta sul tuo forum. Ero lì e ho visto questo - il problema è stato che i risultati di traduzione altro era sulla pagina principale del forum e nell'Africa sub-forum.

Se si vuole evitare il titolo venga tagliato dal vBulletin, poi vai al tuo Admin CP e configurare i parametri vBulletin responsabile di questo (Ultimo Massimo Titolo discussione Mostrato caratteri).

Informi ha farne a meno e non avete bisogno di assistenza futuro qui
    Ultima modifica di vBET; 29-06-11 a 18:06.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •