Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 24

Discussione: VB 4.1.4 e 4.2.3 vbet - pasticcio

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Default VB 4.1.4 e 4.2.3 vbet - pasticcio

    Appena aggiornato alla 4.3.0 Vbet e hanno un sacco di problemi con 'Rispondi alla discussione' la pagina di editor, 'modifica post', 'go avanzate' quando si passa a qualsiasi altro forum lingua predefinita. La pagina è incasinato e non ci sembra essere la lingua inglese e altre mescolati tra loro sui pulsanti.

    Ho provato a caricare un allegato in modo che il problema può essere visto qui, ma non riesce, non importa quello che faccio.
    Ultima modifica di norku; 15-06-11 a 15:50.

  2. #2
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Default

    Molto strano. Questo sembra accadere solo sul mio account admin. Ho provato un paio di conti alias e sono belle ....

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Ho controllato utilizzando i dati account PM e ho trovato nessun problema. Si prega di descrivere esattamente passo per passo come riprodurre sul vostro forum.

  4. #4
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Default

    Sì, il problema sembra solo per influenzare gli account admin. Controlla la tua PM

    Grazie

  5. #5
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Controllato nuovamente e trovato solo una questione - quando sono a pagina tradotta e avere qualche risposta veloce, poi dopo essere andato ad avanzato vedo il contenuto tradotto. Siamo in grado di riprodurre sul nostro forum così ci prenderemo cura su di esso.

    Ancora ho trovato alcun problema con 'post edit' o 'Rispondi alla discussione'. Si prega di dare istruzioni precise su come riprodurre - passo dopo passo, da con account, a partire dal quale URL.

    PS.
    Si prega di pulire i nostri messaggi di prova in / forum/f6/sidecap-good-bad-5103 /

  6. #6
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Default

    Grazie Michal.

    Darò fasi precise su come riprodurre in un paio di minuti

  7. #7
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Default

    Se si accede utilizzando l'account fittizio admin ho inviato e poi eseguire le seguenti operazioni si dovrebbe vedere quello che voglio dire:

    1.
    aprire qualsiasi discussione
    cliccare su 'Rispondi alla discussione' e quindi 'andare avanzato' - Il CSS è ok.

    2.
    Cambia lingua in qualsiasi altra lingua, cliccando sulle bandierine sotto la barra di navigazione
    aprire qualsiasi discussione
    cliccare su 'Rispondi alla discussione' e quindi 'andare avanzato' - Il CSS è incasinato (in particolare sotto la casella di CKEditor)
    Ultima modifica di norku; 15-06-11 a 17:26.

  8. #8
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Io non la vedo. Ma voi non ha dato istruzioni precise. Quale thread si risponde - può questione. Non hai detto di quale lingua devo cambiare. EXACT significa esattamente - non c'è spazio per la parola 'qualsiasi'. Forse avete qualche problema con risultati di traduzione sbagliata cache o qualcosa del genere. Allora io non vedrà ciò che si vede essere in altro thread e in altre lingue.

  9. #9
    Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    138

    Default

    Io è stato esatto

    succede solo sui conti admin

    accade in tutti i thread

    accade a prescindere dalla lingua selezionata nel vostro Altre opzioni di ricerca

    succede indipendentemente da quale bandiera si fa clic su di sotto della barra di navigazione

    Vedo lo stesso problema se mi connetto utilizzando l'account fittizio che ti ho dato. Ho impostato il vostro da lucidare in modo da non vedere alcun problema fino a quando si fa clic su una delle bandierine (non la bandiera polacca, ovviamente) sotto la barra di navigazione e quindi visualizzare una discussione, clicca sul risposta, poi andate su avanzate.

  10. #10
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da norku View Post
    Io è stato esatto
    ...
    succede indipendentemente da quale bandiera si fa clic su di sotto della barra di navigazione

    Ho impostato il vostro da lucidare in modo da non vedere alcun problema fino a quando si fa clic su una delle bandierine (non la bandiera polacca, ovviamente)
    E questa è la cosa - stavo controllando polacco Come potete vedere - nulla è scontato ... Specialmente quando si scrive nel post stesso in cui accade per tutte le traduzioni e, ovviamente, non per la traduzione in polacco

    Ho 3 di notte adesso, quindi io lo controllo più tardi. Spero che va bene per voi

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •