Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: Molto interessato a VBET. Alcune domande

Junior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Default Molto interessato a VBET. Alcune domande

Sarò presto l'aggiornamento a VBulletin 4.1.4. La versione a pagamento del lavoro VBET con l'ultima versione di VBulletin?

Ho anche annunci MTB sul mio sito. La versione a pagamento del lavoro VBET con PhotoPost Classifieds?

In un paio di settimane sarò anche aggiungendo Visichat da gchats.com al mio sito. Sapete se la versione a pagamento di VBET funziona anche con Visichat?

Grazie per il vostro tempo.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Sì versione a pagamento di vBET sta lavorando con vBulletin 4.1.4. Abbiamo già testato nel nostro forum di prova (presto ci sarà anche spostare il nostro forum vBulletin 4). Soms ulteriori dettagli su vBET e vBulletin 4.1.4 troverete qui (Uno dei nostri clienti ha chiesto di nuovo editor in vB4.1.4).

In questo momento non posso confermare la volontà di vBET supporto alla traduzione delle pagine generate da Photopost Classifieds, né Visichat. La maggior parte dei mod non richiedono alcuna integrazione speciale e vBET solo traduce i risultati. Ancora, in alcuni casi, di integrazione speciale è necessaria. Qui potrai trovare ulteriori dettagli sull'integrazione di vBET con altri mod: http://www.vbenterprisetranslator.co...tructions.html
    Ci sono chiare istruzioni su come fare questo per MTB, ancora non abbiamo usato PhotoPost Classifieds e non sappiamo questo prodotto, quindi non possiamo pensare che sarà anche il lavoro. Non possiamo essere responsabili di altri codici mod, mod e molti utenti Fastweb rompere l'architettura (è per questo che l'integrazione supplementare è necessario a volte - soprattutto per i mods che creano proprie pagine).
    Inoltre non possiamo confermare che Visichat sarà tradotto. vBET supporta vBulletin traduzione AJAX con le buone appropriato - ancora altri mod deve utilizzare l'architettura vBulletin appropriato (altrimenti vBulletin non eseguirà il gancio) e la richiesta deve andare con il codice della lingua. Ecco quindi penso che una certa integrazione speciale sarà richiesto di supporto alla traduzione. Anche in questo caso - non si può dire esattamente, perché non usiamo questo mod e non lo sanno. Ancora non dovrebbe creare alcun errore.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •