Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Disabilitare alcune funzionalità

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Disabilitare alcune funzionalità

Diciamo che ho voluto per disabilitare i messaggi / PM caratteristiche traduzione BBCode langtitle e lang BBcode. Quali plugin devo disabilitare?

Anche io non voglio commenti vBET nel mio messaggio di contenuto, se possibile.

Grazie per qualsiasi aiuto!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In tal caso si può semplicemente utilizzare la versione gratuita - non ha tale adempimento, ma è ancora veloce e fatto solo traduzioni.

Se volete nuove funzionalità in vBET 3.x fare lang e langtitle BBCodes supporto configurabile - si prega di aprire una nuova discussione in http://www.vbenterprisetranslator.co...ture-requests/

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho bisogno della performance come il mio forum è abbastanza grande. Inoltre, non sapevo che la versione gratuita utilizzati prodotti!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Finché non avete ancora presenti messaggi in altri messaggi poi BBCode lang e langtitle non vengono utilizzate - in modo non hanno alcun impatto sulle prestazioni.

Inoltre tieni presente che in 3.x abbiamo fatto molti miglioramenti delle prestazioni e la versione 3.3.0 prossimo sarà pieno di miglioramenti delle prestazioni.

Abbiamo tutta la sub-forum sulla versione gratuita e negli annunci che avete incollati thread che descrive le differenze tra la versione gratuita e commerciale.

Se sei già titolare di vBET 3.x poi il downgrade a vBET 2.x disabilita lang e BBCode langtitle, ma anche utilizzerà peggiore struttura DB più lento e codice senza molti miglioramenti delle prestazioni.

Si consiglia di fare alcuni passi prestazioni tunning. Qui troverete alcuni consigli (vedi anche messaggi sotto questo per ulteriori suggerimenti):
    Prestazioni suggerimenti
    Ultima modifica di vBET; 11-12-09 a 23:12.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •